Motta: “Le condizioni di Gatti! Yildiz, Danilo, Koopmeiners, McKennie, Kalulu, Vlahovic…”

Motta: “Le condizioni di Gatti! Yildiz, Danilo, Koopmeiners, McKennie, Kalulu, Vlahovic…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Mi piace, ma mi piacciono anche tutti gli altri giocatori che abbiamo. Sono contento per lui, meritava una serata così. Sta lavorando e deve continuare a farlo Quello di stasera è un buon risultato per iniziare la competizione, ora dobbiamo solo continuare così e migliorare in tante cose". VLAHOVIC - "La gestione non è difficile, Dusan si presenta sempre nelle condizioni ideali per allenarsi e giocare. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Notti di prime volte in casa Juve: il ritorno in Champions League è da incorniciare per i ragazzi di Thiago Motta. (SpazioJ)

Nel suo editoriale per Panorama, Giovanni Capuano sulla Juventus che ha battuto il PSV scrive: "E’ nata la Juventus di Kenan Yildiz, il predestinato. (Tutto Juve)

Juventus, Yildiz: "Sono emozionato, la #10 è tutto per me: io gioco dove vuole il mister" (Eurosport IT)

Juventus, che notte in Champions League! Il bilancio non mente

Champions League, maglia numero 10 a strisce bianconere, spigolo dell’area avversaria, tiro (anzi carezza) con il destro che va a infilare la palla sotto l’incrocio opposto. Eppure sembra davvero la stessa storia, come se fossimo tornati a quel 13 settembre del ’95, sotto la pioggia di Dortmund. (La Gazzetta dello Sport)

Al 21′ la Juventus l’ha sbloccata con un “gol alla Del Piero” di chi, Kenan Yildiz, quella maglia che fu di Del Piero oggi indossa. Unico neo di una serata quasi perfetta la distrazione finale che ha permesso agli olandesi di segnare il gol della bandiera in pieno recupero. (SardiniaPost)

Prima rete stagionale, prima rete in Champions League. La carriera di Kenan Yildiz sconfina anche in Europa e lo fa portandosi a casa un record che sembrava scritto nelle stelle. (Fantacalcio ®)