Rassegna stampa – Juve, buona la prima in Champions: Yildiz trascinatore

Rassegna stampa – Juve, buona la prima in Champions: Yildiz trascinatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Dalla grande vittoria della Juve contro il PSV fino alla deludente sconfitta del Milan: tutte le notizie di giornata Oggi è mercoledì 18 settembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve ha vinto la sua prima partita nella nuova Champions League battendo 3-1 il PSV grazie alle reti di Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez. Andiamo alla scoperta delle principali novità sui bianconeri e non solo. (Juvenews.eu)

Su altre fonti

A pochi giorni dal big match tra Juventus e Napoli, Antonio Conte sta valutando una mossa tattica che potrebbe sorprendere tutti. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’allenatore azzurro starebbe pensando a un possibile cambio di modulo per affrontare i bianconeri all’Allianz Stadium. (Napolipiu.com)

Lo ha detto l'allenatore dei bianconeri dopo la vittoria contro il Psv (LAPRESSE)

Apre la goleada l'esordiente Yildiz (Corriere TV)

Gatti alza il muro. La lucidità di Loca. Vlahovic a secco

Al 93' è poi arrivato il gol del Psv, con Saibari. Thiago Motta ha schierato una squadra giovanissima e a sbloccare il match al 21' è stato proprio il più piccolo tra tutti, Kenan Yildiz (marcatore più giovane della storia della Juve in Champions). (CalcioNapoli1926.it)

McKennie Juve, DOMINANTE a centrocampo. La mossa A SORPRESA si rivela DECISIVA: i NUMERI lo confermano (Juventus News 24)

Però in avanti è sempre prezioso, tra cross e virtuosi blitz centrali. CAMBIASO 6,5. (Quotidiano Sportivo)