Juventus, Yildiz dopo il gol: "Come Del Piero, la maglia numero 10 è tutto per me"

Juventus, Yildiz dopo il gol: Come Del Piero, la maglia numero 10 è tutto per me
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Juventus, Yildiz dopo il gol: "Come Del Piero, la maglia numero 10 è tutto per me" "Sono molto emozionato, questo gol è molto importante per me, è il primo quest'anno. Come Del Piero. Sono contento ache per il modo in cui l'ho fatto". Così Kenan Yildiz dopo lo splendido gol con cui ha sbloccato Juventus-Psv, partita poi vinta dai bianconeri 3-1. "La maglia numero 10 per è tutto. Sono molto contento di giocare con questo numero" ha concluso l'attaccante turco (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole della leggenda della Juve Alex Del Piero sul nuovo numero 10 bianconero Kenan Yildiz dopo la rete contro il PSV (Juvenews.eu)

I bianconeri travolgono il Psv Eindhoven per 3-1, Thiago Motta vive un debutto da sogno e Yildiz fa impazzire i 40 mila dello Stadium: la perla del turco è degna del miglior Del Piero, a 19 anni e 136 giorni supera proprio Alex nella classifica dei marcatori più giovani della Juve nella competizione. (Giornale di Sicilia)

IL COMMENTO DI YILDIZ (Juventus Football Club)

Juve-Psv 3-1 all’esordio in Champions, eurogol di Yildiz

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

DI GREGORIO 6,5. Se De Jong non si accende, è per gran parte merito suo. (Quotidiano Sportivo)

Unico neo di una serata quasi perfetta la distrazione finale che ha permesso agli olandesi di segnare il gol della bandiera in pieno recupero. La squadra allenata da Thiago Motta ha sconfitto all’Allianz Stadium di Torino il PSV Eindhoven con il punteggio di 3-1. (SardiniaPost)