Ma quello è Yildiz oppure Del Piero? Questo Milan è senz'anima

Ma quello è Yildiz oppure Del Piero? Questo Milan è senz'anima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ventinove anni dopo, abbiamo visto in campo Del Piero. Champions League, maglia numero 10 a strisce bianconere, spigolo dell’area avversaria, tiro (anzi carezza) con il destro che va a infilare la palla sotto l’incrocio opposto. Mannò, stavolta non era Alex: era Kenan Yildiz. Eppure sembra davvero la stessa storia, come se fossimo tornati a quel 13 settembre del ’95, sotto la pioggia di Dortmund. Del Piero non aveva ancora ventuno anni quando dipinse quel capolavoro, il ragazzino turco è perfino più giovane (ne ha compiuti 19 a maggio); per entrambi era la partita del debutto in Champions. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

A tempo scaduto arriva il 3-1 di Saibari che «rovina» l’imbattibilità dei bianconeri, ma non la festa. La Juventus di Champions League è la versione più bella di questo inizio stagione. (Giornale di Sicilia)

Le pagelle di Motta: "Il debutto diventa una lectio magistralis. Fiamma alta fino alla fine" (TUTTO mercato WEB)

"Sono molto emozionato, questo gol è molto importante per me, è il primo quest'anno. Come Del Piero. Sono contento ache per il modo in cui l'ho fatto". Così Kenan Yildiz dopo lo splendido gol con cui ha sbloccato Juventus-Psv, partita poi vinta dai bianconeri 3-1. (La Stampa)

Juve-Psv 3-1 all’esordio in Champions, eurogol di Yildiz

Juventus-Psv, Yildiz: "Molto contento per il gol 'alla Del Piero', la maglia numero 10 è tutto per me" 18 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

COMUNICATO UFFICIALE – Il club che ha acquistato il calciatore ha scritto: «L’Ajax ha raggiunto un accordo con Davy Klaassen per quanto riguarda il suo ritorno al club. Il centrocampista free-agent ha firmato un contratto con effetto immediato fino al 30 giugno 2025». (Inter-News)

La squadra allenata da Thiago Motta ha sconfitto all’Allianz Stadium di Torino il PSV Eindhoven con il punteggio di 3-1. Al 21′ la Juventus l’ha sbloccata con un “gol alla Del Piero” di chi, Kenan Yildiz, quella maglia che fu di Del Piero oggi indossa. (SardiniaPost)