Juve-Psv, Thiago Motta: "Importante iniziare con vittoria, ma dobbiamo crescere"

Juve-Psv, Thiago Motta: Importante iniziare con vittoria, ma dobbiamo crescere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Lo ha detto l'allenatore dei bianconeri dopo la vittoria contro il Psv Thiago Motta soddisfatto dopo l‘esordio con vittoria in Champions League della Juventus. “E’ un buon risultato per iniziare la competizione, ora dobbiamo recuperare e pensare alla prossima partita. Era importante vincere e iniziare così”. Lo ha detto l’allenatore della Juventus Thiago Motta commenta ai microfoni di Sky Sport la vittoria contro il Psv in Champions. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

BREMER 6,5. Però in avanti è sempre prezioso, tra cross e virtuosi blitz centrali. (Quotidiano Sportivo)

Il doppio pareggio senza reti con Roma ed Empoli che aveva lasciato qualche mugugno nell'ambiente viene spazzato via in 90 minuti sontuosi dall'eurogol di Yildiz, dalla zampata di McKennie, la novità di formazione rispetto al campionato, e dalla prima gioia di Nico Gonzalez con la sua nuova squadra. (Liberoquotidiano.it)

Ventinove anni dopo, abbiamo visto in campo Del Piero. Mannò, stavolta non era Alex: era Kenan Yildiz. (La Gazzetta dello Sport)

Juve-Napoli, Conte cambia modulo? Le novità da Castel Volturno

La soddisfazione di Kenan Yildiz in zona mista dopo la vittoria con la Juventus per 3-1 contro il Psv Eindhoven nella prima giornata di Champions League, match aperto proprio dal diciannovenne turco con un gran gol, che gli è valso il premio di Man of the Match assegnato dalla Uefa. (Il Sole 24 ORE)

COMUNICATO UFFICIALE – Il club che ha acquistato il calciatore ha scritto: «L’Ajax ha raggiunto un accordo con Davy Klaassen per quanto riguarda il suo ritorno al club. Il centrocampista free-agent ha firmato un contratto con effetto immediato fino al 30 giugno 2025». (Inter-News)

Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla sfida contro la Juventus, ma potrebbe esserci un cambio di modulo in vista. Ecco cosa emerge dagli ultimi allenamenti a Castel Volturno. (Napolipiu.com)

Juve-Psv, Thiago Motta: "Importante iniziare con vittoria, ma dobbiamo crescere"