Juve, Del Piero incorona Yildiz: “Mi rivedo in lui”

Juve, Del Piero incorona Yildiz: “Mi rivedo in lui”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Le parole della leggenda della Juve Alex Del Piero sul nuovo numero 10 bianconero Kenan Yildiz dopo la rete contro il PSV Sarà la 10 sulle spalle, sarà la rete segnata con un tiro a giro o l’esultanza con la lingua di fuori, ma i paragoni tra Yildiz e Del Piero sono sempre di più. Il giovane attaccante della Juve è ormai un vero e proprio idolo per i tifosi bianconeri che rivedono in lui Pinturicchio. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre fonti

Conferenza stampa Thiago Motta post Juve Psv: le dichiarazioni del tecnico dopo il match della prima giornata di Champions League 2024/25 (inviato all’Allianz Stadium) – Thiago Motta in conferenza stampa dopo Juve Psv. (Juventus News 24)

Dopo Juventus-PSV 3-1 è un Thiago Motta contento a metà quello che è apparso nel post-partita, sicuramente soddisfatto per il risultato ma anche convinto che questo sia solo un punto di partenza su cui lavorare. (Diretta)

E tu sei andato a rovistare proprio lì, pescando una delle memorie più vibranti: quei gol, quella stagione, quel ragazzo con il dieci, quella felicità. Non dico che ti sei messo nei guai, ma hai scatenato qualcosa di forte, ieri sera, poco dopo le sette. (Tuttosport)

Juve-Psv 3-1, bianconeri in grande spolvero: decidono Yildiz, Mckennie e Nico

A pochi giorni dal big match tra Juventus e Napoli, Antonio Conte sta valutando una mossa tattica che potrebbe sorprendere tutti. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’allenatore azzurro starebbe pensando a un possibile cambio di modulo per affrontare i bianconeri all’Allianz Stadium. (Napolipiu.com)

Molto bene anche i 'vecchi' McKennie e Locatelli, oltre a Nico Gonzalez, mentre Vlahovic ancora non riesce a ingranare con gli schemi di Thiago Motta Nella serata della prima stagionale di Champions, brilla il talento del talento del nuovo numero 10. (Sky Sport)

La Juventus vince e convince all'Allianz Stadium, mandando ko il Psv con un 3-1 all'esordio in Champions League. Al 93' è poi arrivato il gol del Psv, con Saibari. (CalcioNapoli1926.it)