Capuano: "E' nata la Juventus di Yildiz il predestinato. Squadra a tratti travolgente"

Capuano: E' nata la Juventus di Yildiz il predestinato. Squadra a tratti travolgente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Nel suo editoriale per Panorama, Giovanni Capuano sulla Juventus che ha battuto il PSV scrive: "E’ nata la Juventus di Kenan Yildiz, il predestinato. Non solo perché abituato a segnare tutte le volte che debutta in una competizione – il gol contro il Psv è doppiamente storico perché è il primo della nuova Champions League -, ma anche e soprattutto perché la sua magia ha cambiato il senso di una partita che si era avviata con sinistre somiglianze rispetto alle ultime bianconere. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

La prima sfida della nuova Champions tra Juventus e Psv è stata un dominio della squadra di Motta. Tre gol di Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez. Distrazione finale, accorcia Saibari. (Corriere TV)

L’acuto del singolo e poi l’orchestra. Non credo che ci sia nulla di male. Era la prima della nuova Champions ed era, per Madama, un ritorno. Da qui un approccio timido, il Psv incerottato e fragile, molto fragile, a palleggiare nella di lei metà campo, tra strappetti (Bakayoko) e tralicci (De Jong). (DerbyDerbyDerby)

Prima rete stagionale, prima rete in Champions League. La carriera di Kenan Yildiz sconfina anche in Europa e lo fa portandosi a casa un record che sembrava scritto nelle stelle. (Fantacalcio ®)

Juventus, Yildiz notte da sogno: battuto il record di Del Piero

Dalla grande vittoria della Juve contro il PSV fino alla deludente sconfitta del Milan: tutte le notizie di giornata (Juvenews.eu)

CHAMPIONS LEAGUE - Il primo gol di quest'anno, il primo gol in Champions con la maglia della Juventus, la dedica ad Alex Del Piero, suo idolo, la maglia n.10: c'è tutto in questa dichiarazione di un Kenan Yildiz sorridente dopo Juventus-PSV 3-1. (Eurosport IT)

Notte da sogno per il 10 della Juventus, Kenan Yildiz, alla prima gara di Champions League. PSV demolito e record di Del Piero battuto. (JMania)