Gatti alza il muro. La lucidità di Loca. Vlahovic a secco

Gatti alza il muro. La lucidità di Loca. Vlahovic a secco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

DI GREGORIO 6,5. Pronto su Veerman in avvio, poi due volte su Saibari prima del gol al 93’ che segna la fine della sua imbattibilità in bianconero. KALULU 6,5. La gamba c’è, scaccia ogni pericolo. GATTI 7. Se De Jong non si accende, è per gran parte merito suo. BREMER 6,5. A volte sembra compiacersi della propria potenza, ma non perde mai il controllo. CAMBIASO 6,5. Bakayoko lo tiene sulle spine. Però in avanti è sempre prezioso, tra cross e virtuosi blitz centrali. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Juventus, Yildiz: "Sono emozionato, la #10 è tutto per me: io gioco dove vuole il mister" (Eurosport IT)

Il cuore dei tifosi è quello di un innamorato, ha una soffitta ingombra di bauli con vecchie immagini, armadi zeppi di sentimenti di ogni tipo. Caro Yildiz , l’hai combinata grossa . (Tuttosport)

La Juventus torna in Champions League e fa il suo esordio nel nuovo formato della competizione sfidando all'Allianz Stadium di Torino il PSV Eindhoven. Champions League 2024/25: calendario, orari e dove vederla in diretta tv e streaming. (ilmessaggero.it)

La Juventus fa il suo esordio in Champions e travolge il Psv: tutti i gol e gli highlights

Thiago Motta soddisfatto dopo l‘esordio con vittoria in Champions League della Juventus. “E’ un buon risultato per iniziare la competizione, ora dobbiamo recuperare e pensare alla prossima partita. Era importante vincere e iniziare così”. (LAPRESSE)

Davy Klaassen ha giocato appena un anno all’Inter: giusto il tempo di vincere lo Scudetto della seconda stella ed entrare nella squadra degli eroi. Adesso ha fatto ritorno nella sua vecchia casa, l’annuncio ufficiale. (Inter-News)

Apre la goleada l'esordiente Yildiz (Corriere TV)