"Natale in casa Cupiello" visto da Salemme sbanca in tv. Il commento di Alessandro Siani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Natale in casa Cupiello" visto da Salemme sbanca in tv. Il commento di Alessandro Siani Il comico partenopeo ha apprezzato il lavoro di Salemme che ha trionfato anche sul versante degli ascolti. Vincenzo Salemme vince in tv con Eduardo, ma il pubblico si divide. La sua rilettura di “Natale in casa Cupiello” in onda a Santo Stefano su Rai1 ha registrato un boom, 3 milioni e 346mila spettatori, uno share del 20,54%, anche il backstage andato in onda dopo lo spettacolo regista quasi 2 milioni. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre testate
Vincenzo Salemme ha portato in tournée a teatro per un anno, e in televisione la sera del 26 dicembre 2024, una sua versione del testo più conosciuto di Eduardo de Filippo: Natale in casa Cupiello. La trasposizione per il piccolo schermo non è stata un film, ma una vera pièce teatrale ripresa in diretta negli studi Rai di Napoli. (Orticalab)
Ultim'ora Salemme e il suo 'Natale in casa Cupiello' primi per ascolti: il dato (Tutto Napoli)
Affari Tuoi 5 mln, 'Natale in casa Cupiello' 3.3 mln, 3.2 la prima parte del film trasmesso da Canale5 (LAPRESSE)
Andrà in onda stasera alle 21.30 su Rai 1, in diretta dall'Auditorium Domenico Scarlatti della sede Rai di Napoli, il «Natale in casa Cupiello» diretto e interpretato da Vincenzo Salemme. (Corriere della Sera)
L’attore napoletano porta in scena il capolavoro eduardiano in diretta dall’Auditorium Scarlatti. La scelta divide il pubblico, ma lui spiega la sua visione del personaggio. (Napolipiu.com)
Sfida agguerrita tra la prima Rete, che ha proposto Natale in Casa Cupiello con Vincenzo Salemme, e Canale5, che anticipa le intenzioni di Rai1 e manda in onda una sua versione de Il Conte di Montecristo con Pierfrancesco Favino. (DiLei)