Ascolti tv ieri 26 dicembre: flop Diaco in prima serata, vince (di un soffio) Rai 1

Ascolti tv ieri 26 dicembre: flop Diaco in prima serata, vince (di un soffio) Rai 1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Ascolti tv ieri 26 dicembre: flop Diaco in prima serata, vince (di un soffio) Rai 1 BellaFesta fermo al 3,9% di share su Rai 2, Paolo Conticini torna al timone di Cash or Trash, Striscia la Notizia rosicchia share a De Martino: i dati Auditel Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Testa a testa tra Rai 1 e Canale 5 negli ascolti tv di Santo Stefano (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

It was staged for the first time at the Kursaal Theater in Naples, now the Filangieri cinema, on December 25, 1931. A tragicomic play that the great Neapolitan playwright, the natural son of Eduardo Scarpetta, wrote in his youth, in 1931. (Il Mattino - English Edition)

Il commediografo e regista napoletano porta in scena la commedia «eduardiana» per eccellenza e, rispettando il testo originale, dimostra l'attualità di quest'opera senza tempo, una delle più conosciute del teatro del ´900. (Corriere della Sera)

A leggere i social, tutti critici ed esperti, e così come per Lucariello, anche in questo caso c'è chi ha apprezzato il presepe e chi invece si dice disgustato. La "verità" sul Natale in casa Cupiello di Eduardo e sul coraggio di Vincenzo Salemme (AreaNapoli.it)

Non sono Eduardo, ma vi spiego il mio Cupiello”: Salemme zittisce le polemiche

Per l’occasione il sindaco e l’Amministrazione comunale di Polla si sono congratulati con la professoressa Scudiero per la pregevole opera professionale prestata alla buona riuscita della commedia teatrale di Eduardo De Filippo. (ondanews)

Nella serata del 26 dicembre è andata in onda su RAI 1 la commedia eduardiana con protagonista Vincenzo Salemme. Vincenzo Salemme protagonista all’Auditorium Domenico Scarlatti della sede Rai di Napoli, il commediografo e regista ha portato in scena "Natale in casa Cupiello", la commedia "eduardiana" per eccellenza. (AreaNapoli.it)

Dopo il grande successo di “Napoletano? E famme ‘na pizza” dello scorso aprile, Vincenzo Salemme è tornato su Rai 1 con un’impresa ambiziosa. Lo spettacolo è andato in onda giovedì 26 dicembre in prima serata, in diretta dall’Auditorium Domenico Scarlatti della sede Rai di Napoli, dove il commediografo napoletano ha portato in scena “Natale in casa Cupiello”, la commedia “eduardiana” per eccellenza. (Napolipiu.com)