Il River brinda: "chin Chino". Gli argentini ad un passo da Martinez Quarta, i dettagli dell'offerta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lucas Martinez Quarta si avvicina a grandi passi al ritorno al River Plate. La Fiorentina sta trattando con gli argentini la cessione del difensore centrale, deluso per il poco impiego in questa prima (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Guglielmo Cannavale 26 dicembre 2024 (modifica il 26 dicembre 2024 | 11:35) Lucas Martínez Quarta può davvero tornare al River Plate a gennaio. Un addio alla Fiorentina nei prossimi giorni diventa sempre più probabile, la trattativa è in corso come raccontato ieri. (SOS Fanta)
Calciomercato Fiorentina, Martinez Quarta può lascire Nelle scorse ore la Fiorentina ha ricevuto un'offerta dal River Plate, club nel quale il difensore ha mosso i primi massi. Un'offerta non ritenuta soddisfacente dalla Fiorentina, ma si continuerà a trattare e nelle prossime settimane il difensore argentino potrebbe lasciare Firenze e l'Italia. (Fantacalcio ®)
Da quando è arrivato, Lucas Martinez Quarta si è affermato come uno dei simboli della Fiorentina, almeno fino a questa stagione. Prima proposta al club viola per il difensore argentino: potrebbe lasciare il campionato italiano. (Goal Italia)
Secondo quanto riportato da Niccolò Ceccarini, direttore di TMW, sarebbe vicina la cessione di Quarta al River Plate per 7-8 milioni, la trattativa tra la Fiorentina e il club argentino è in fase molto avanzato con il difensore viola che non ha trovato molto spazio in questa stagione e che aveva rinnovato il proprio contratto nel mese di giugno fino al 2028 fino a trovare poco spazio con il nuovo allenatore Raffaele Palladino. (Labaro Viola)
Secondo quanto riferito dall'esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini - direttore di TMW e voce di Radio FirenzeViola - la trattativa che potrebbe riportare in Argentina il centrale è in stato avanzato, con le due società che potrebbero chiudere un accordo per la cessione definitiva sulla base di una cifra tra i 7 e gli 8 milioni di euro. (Firenze Viola)
La storia di Martinez Quarta con la Fiorentina è ai titoli di coda. L'affare potrebbe concludersi per una cifra prossima ai 7 milioni di euro. (Sport Mediaset)