Roma, Hummels: "Il rosso di Bilbao il più grande errore della mia carriera, come eliminare la squadra da solo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Mats Hummels, difensore tedesco della Roma, nel suo podcast Alleine ist schwer ha condiviso tutto il suo dispiacere per l'eliminazione dei giallorossi dall'Europa League. La disfatta contro l'Athletic Club di Bilbao è stata determinata in parte anche dal rosso diretto rimediato nel primo tempo per un fallo da ultimo uomo su Sannadi successivo ad una palla persa:"Temo che sia stato il più grande errore della mia carriera. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Durante il suo podcast 'Alleine ist schwer', il difensore della Roma è tornato sull'espulsione rimediata a Bilbao: "Temo che sia stato l'errore più grande della mia carriera. Sai che i tuoi compagni devono correre di più solo per colpa tua e stai a guardare sperando che loro possano farcela". (Sky Sport)

Mats Hummels ha voluto parlare di un episodio che ha segnato negativamente la sua carriera recente, ovvero l’espulsione durante la partita tra l’Athletic Bilbao e la Roma. Un errore che ha causato non solo la sua uscita anticipata dal campo, ma ha anche messo a dura prova il morale della squadra. (Pagine Romaniste)

La squadra è stata tutta dalla sua parte, ma il tedesco continua a ripensare a quello che è successo indicandolo come l'errore più grande della sua carriera. (Fanpage.it)

Il difensore della Roma, dopo soli 11', si vede sventolare il cartellino rosso per un intervento destinato a far discutere ancora molto. La Roma viene eliminata dall'Europa League dopo la sconfitta, per 3-1, contro l'Athletic Bilbao (Pianeta Milan)

(copertina) IMAGO / NurPhoto (L'Ultimo Uomo)

Gara tutta in salita per i giallorossi che, però, sono ancora in gioco per quanto riguarda la qualificazione e Ranieri ha tante carte nel mazzo da poter giocare: Koné, Saelemaekers, Pellegrini, El Shaarawy e gli altri potranno dare infatti energie extra e qualità per cercare di tenere a bada i padroni di casa, chiamati a un secondo tempo fiammeggiante per approdare ai quarti. (La Gazzetta dello Sport)