Marelli: "Rigori come quelli su Dumfries non andrebbero mai fischiati, nelle prossime giornate ci sarà un correttivo"

Marelli: Rigori come quelli su Dumfries non andrebbero mai fischiati, nelle prossime giornate ci sarà un correttivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Luca Marelli torna sull'episodio del rigore fischiato a favore dell'Inter contro il Napoli per il lieve contatto fra Dumfries e Anguissa nel posticipo di domenica sera a San Siro finito 1-1. L'ex arbitro, oggi commentatore arbitrale per DAZN, ha dichiarato a Terzo Tempo Calcio Napoli in onda su Televomero: "Ho detto che il contatto su Dumfries era molto leggero, ma ho detto anche subito che il VAR non sarebbe intervenuto. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un "rigorino", come del resto se ne sono visti a decine in questa Serie A. L'Inter non ha replicato alle accuse assurde dopo il rigore concesso per il fallo di Anguissa su Dumfries. (fcinter1908)

Inter-Napoli ha lasciato strascichi dopo la decisione di Mariani di assegnare il rigore ai nerazzurri per un leggero tocco di Anguissa su Dumfries. L'episodio ha poi aperto una discussione innescata dalle parole di Antonio Conte nel post partita sul protocollo VAR e sui "rigorini". (AreaNapoli.it)

Potrebbero arrivare conseguenze per Antonio Conte, allenatore del Napoli, a seguito della sfuriata nei confronti del VAR e del suo utilizzo dopo la partita di campionato pareggiata con il risultato di 1-1 sul campo dell'Inter. (Milan News)

Conte inferocito in Inter-Napoli, ha mostrato agli arbitri la scarpa di Kvaratskhelia: "Guarda qui"

“Innanzitutto mi permetto di contestare l’esperto Marelli, perché quando si spiega qualcosa ad un allenatore come Conte la si deve spiegare per bene. De Paola: "Io vorrei che ci fosse un addetto all’arbitro che chiarisca la posizione dell’arbitro su determinati episodi" (Milan News)

Inter-Napoli ha segnato una novità assoluta per Simone Inzaghi, che non era mai accaduta prima di domenica sera. Inter-Napoli si è conclusa sul punteggio di 1-1, con l'Inter che ha sbagliato un calcio di rigore, il primo non segnato in Serie A da Hakan Calhanoglu. (Spazio Inter)

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)