Furto in un bar nella notte, ladri sfondano la vetrina e fuggono dopo il colpo: trovate tracce di sangue

Furto in un bar nella notte, ladri sfondano la vetrina e fuggono dopo il colpo: trovate tracce di sangue
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News ESTERI

Frosinone – Furto nella notte ai danni del bar B&J in via Don Minzoni. Intorno alle 4 ignoti si sono introdotti nel locale dopo aver sfondato la porta a vetri. Il sistema di video sorveglianza dell’attività avrebbe ripreso un soggetto all’interno con il volto travisato da un cappuccio. Magro il bottino che sarebbe di circa 200 euro ma ingenti i danni. Oltre ai filmati delle telecamere i Carabinieri stanno analizzando delle tracce di sangue trovate sulla vetrina che potrebbero essere utili per identificare gli autori del colpo. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

Il quotidiano francese Le Dauphiné Libéré ha riferito che, dopo essere fuggita a bordo del suo Suv, la donna, di nazionalità franco-svizzera, è stata trovata morta nella sua auto in Val-d’Illiez, nel Canton Vallese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tre bambini di due, undici e tredici anni sono stati ritrovati morti oggi in una casa situata a Taninges, piccolo comune di 3.500 persone dell'Alta-Savoia francese: è quanto riferito all'agenzia Afp dai gendarmi e dai pompieri di zona. (la Repubblica)

“L’iniziativa del PSI ha lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema cruciale per la mobilità dell’intero quartiere Scalo, proprio nel momento in cui sono in corso diversi interventi di riqualificazione sia dell’assetto urbanistico che della stessa stazione ferroviaria. (Frosinone News)

Francia, 3 bambini trovati morti in una casa nell’Alta Savoia: ricercata la madre

Lo riporta l'Afp citando fonti della gendarmeria e dei vigili del fuoco. I servizi di emergenza sono stati chiamati intorno alle 12.30 ma hanno potuto constatare soltanto che i bambini erano deceduti, hanno riferito i vigili del fuoco, confermando le informazioni del quotidiano regionale Le Dauphiné Libéré. (Adnkronos)

I soccorsi, hanno precisato le fonti, sono stati chiamati verso le 12.30 da un famigliare, ma non c'è stato nulla da fare: i tre bimbi erano già morti. (Corriere del Ticino)

PARIGI. Tre bambini di 2, 11 e 13 anni sono stati trovati morti in una casa situata a Taninges, nell'Alta Savoia. (La Stampa)