Ucraina, telefonata Trump-Zelensky non mette ancora fine ai missili

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TV2000 ESTERI

Ucraina, telefonata Trump-Zelensky non mette ancora fine ai missili La guerra in Ucraina. Dopo la telefonata tra Trump e Zelensky che apre alla possibilità della fine del conflitto, è stata ancora una notte di missili e droni tra Mosca e Kiev. Servizio di Leonardo Possati Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Su altre testate

Il presidente dell'Ucraina, Volodymyr Zelensky, ha annunciato che lunedì 24 marzo si terrà in Arabia Saudita un incontro tra le delegazioni dell'Ucraina e degli Stati Uniti. (LA STAMPA Finanza)

Quella tra il presidente Donald Trump e l'omologo ucraino Volodymyr Zelensky è stata una «fantastica» conversazione telefonica. Stando alla nota, Trump ha informato in modo «esaustivo» Zelensky sulla conversazione avuta con il presidente russo, Vladimir Putin, e sulle questioni principali che sono state discusse. (La Stampa)

Il dialogo tra Mosca e Washington per il rilancio delle relazioni bilaterali dopo tre anni di gelo sta procedendo speditamente. La domanda è se le cose andranno avanti così a prescindere dall’Ucraina, perché il futuro della guerra dipenderà proprio da questo. (Radio Popolare)

Ieri la telefonata tra Donald Trump e Volodymyr Zelensky . Il presidente ucraino: "Pace entro l'anno, abbiamo parlato della centrale di Zaporizhzhia. (Fanpage.it)

La lunga telefonata di martedì fra Putin e Trump ha messo in moto l’intera macchina della diplomazia e già dai prossimi giorni si terranno colloqui di preparazione ai diversi tavoli allestiti in Arabia Saudita per il negoziato, in vista di un faccia a faccia tra i due leader che «non viene escluso» dal Cremlino. (ilmessaggero.it)

Il presidente russo Vladimir Putin "non vuole un cessate il fuoco" finché le truppe ucraine rimarranno nella regione di Kursk, ha dichiarato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, parlando dopo la telefonata con il presidente Usa, Donald Trump. (Tiscali Notizie)