Inter, è tempo di votazioni per il giocatore del mese: 4 candidati!

Inter, è tempo di votazioni per il giocatore del mese: 4 candidati!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Come ogni inizio mese, l’Inter dà ai tifosi la possibilità di nominare il miglior giocatore dell’ultimo mese trascorso. Si vota dunque per il ‘Player of the month’ di novembre. Quattro candidati. VOTAZIONI – Il mese di dicembre è appena iniziato e l’Inter, come di consueto, apre le votazioni per il miglior giocatore del mese trascorso, ossia in questo caso quello di novembre. Il club nerazzurro, dopo la sospensione con tanto di rinvio della partita contro la Fiorentina in merito al dramma accaduto a Edoardo Bove, giocherà per la prima volta a dicembre venerdì 6 contro il Parma. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Hai già espresso il tuo parere 0 1 (AreaNapoli.it)

Malore Bove, si sospetta una 'torsione di punta'. Il prof. Capua: "Ritorno in campo? Dipende" Adesso i medici stanno cercando di fare luce quanto avvenuto attorno a quel momento, sul quale regna ancora un certo mistero. (TUTTO mercato WEB)

Sebino Nela ha avuto un arresto cardiaco durante Roma-Napoli nel 1984 dopo una gomitata alla testa e il 30 dicembre 1989 fu testimone dell'infarto che colpì Manfredonia durante Bologna-Roma. In un'intervista al Corriere della Sera si è dunque sentito di esprimere la sua opinione riguardo quanto successo a Edoardo Bove: "Adesso deve solo stare tranquillo, pensare a guarire. (TUTTO mercato WEB)

Malore, le manovre che possono salvare la vita: "Non estrarre mai la lingua. In altri casi massaggio cardiaco"

FIRENZE — Le condizioni di salute che migliorano, con il trasferimento dalla terapia intensiva al reparto di cardiologia avvenuto ieri, i dubbi sul futuro della carriera, che in Italia potrebbe interrompersi. (La Repubblica Firenze.it)

Il centrocampista di proprietà della Roma e attualmente in forza alla Fiorentina si è accasciato improvvisamente a terra al minuto 16 della partita contro l' Inter a causa di un malore e ora si trova in ospedale per sottoporsi a ulteriori accertamenti. (LAROMA24)

Parlando ad Ansa, il professor Oriano Mecarelli, presidente della Fondazione Lice (Lega Italiana Contro l'Epilessia), ha dato alcune indicazioni su come intervenire in caso di malore. (il Giornale)