Malore Bove, condizioni del giocatore della Fiorentina: le ultime notizie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente Figc Gabriele Gravina ieri ha fatto visita in ospedale al centrocampista della Fiorentina: "In questi momenti il calcio riesce davvero a dimostrare la sua forza di grande comunità, e ieri sera è stato straordinario -ha detto Gravina- in pochissimi istanti è stato possibile intervenire con una rapidità incredibile". Gravina ha voluto "portare la vicinanza di tutto il mondo del calcio, della comunità del calcio che ha vissuto momenti di grande paura e commozione. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Tra le ipotesi sulle cause dell’arresto cardiaco di Edoardo Bove, il calciatore della Fiorentina colto da malore durante la partita contro l'Inter, la più accreditata sembra essere quella da «torsione di punta». (Corriere della Sera)
Bove s’è risvegliato e attorno a sé ha ritrovato tutti gli affetti più cari e una valanga d’amore, tanto grande come forse non si sarebbe mai immaginato. Bove ce l’ha fatta e questa è la cosa più importante. (Viola News)
I soccorsi (foto LaPresse) Edoardo Bove: il malore e l'abisso di cattiveria sui social (Today.it)
"Stavo guardando la partita alla tv – ha dichiarato la vice presidente e amministratore delegato dell’Empoli, Rebecca Corsi – e quanto successo a Edoardo è stato scioccante. (Quotidiano Sportivo)
Le domande di un calciatore, anzi di un appassionato: che ha fatto la Juve a Lecce? Come posso vedere la Roma? Quando torno in campo? E poi l’esclamazione, romanesca e squillante, un misto di volontà e speranza: vojo giocà. (La Gazzetta dello Sport)