Bove, il malore e lo stop alla diretta tv: Mazzocchi (Rai) contro Dazn

Bove, il malore e lo stop alla diretta tv: Mazzocchi (Rai) contro Dazn
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SALUTE

Il giornalista-conduttore: "Nel 1985 Bruno Pizzul fu costretto a raccontare dal posto la tragedia dell'Heysel" Marco Mazzocchi contro Dazn per la decisione di interrompere la diretta tv di Fiorentina-Inter dopo il malore di cui è stato vittima Edoardo Bove. “Nel 1985 Bruno Pizzul fu costretto a raccontare dal posto la tragedia dell’Heysel. Perché dico questo? Perché domenica scorsa a Firenze Dazn, che detiene i diritti del campionato italiano, ha deciso di spegnere il canale dopo quanto successo a Bove“, ha scritto il giornalista e conduttore Rai in un video sul suo profilo Instagram (LAPRESSE)

Su altri media

Una volta parlato con Edoardo però, ogni dubbio è stato spazzato via. Per questo inizialmente i giocatori non sapevano se sarebbero riusciti a scendere in campo. (Viola News)

Anche La Nazione, nella sua edizione odierna, analizza la situazione di Edoardo Bove e afferma che ad oggi, c'è il rischio che non possa più tornare a giocare a calcio, almeno in Italia. Il centrocampista è stato spostato ieri nella terapia intensiva della Cardiologia di Careggi, monitorato a scopo precauzionale. (Firenze Viola)

Malore Bove, si sospetta una 'torsione di punta'. Il prof. Capua: "Ritorno in campo? Dipende" Adesso i medici stanno cercando di fare luce quanto avvenuto attorno a quel momento, sul quale regna ancora un certo mistero. (TUTTO mercato WEB)

Natalino: "Non dimenticherò cosa hanno fatto Ausilio e Moratti. Oggi mi piacerebbe trovare un talento in difesa per l'Inter"

Edoardo Bove resta nel reparto di terapia Intensiva dell’ospedale Careggi dov’è ricoverato dalla serata di domenica, quando, durante Fiorentina-Inter, il centrocampista ha accusato un arresto cardiaco. (Calciomercato.com)

Un messaggio sul maxischermo del Franchi e gli striscioni della Curva. Nel derby toscano che vale l’accesso ai quarti di Coppa Italia, la Fiorentina infatti giocherà per la prima volta senza Edoardo Bove (Corriere Fiorentino)

Costretto al ritiro dal calcio nel 2012, all'età vent'anni, per una cardiomiopatia aritmogena, Felice Natalino oggi prova a dare un consiglio a Edoardo Bove, che al 17esimo di Fiorentina-Inter ha accusato un malore in campo: "Gli dico di rimanere tranquillo e capire il problema - le parole dell'ex difensore nerazzurro a Gazzetta. (Fcinternews.it)