Edoardo Bove: il malore e l'abisso di cattiveria sui social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Edoardo Bove: il malore e l'abisso di cattiveria sui social I soccorsi (foto LaPresse) Quello che è accaduto domenica sera durante Fiorentina-Inter al centrocampista romano Edoardo Bove, il quale da questa estate gioca con la maglia viola, ha messo – e non è la prima volta che accade – in evidenza la fragilità di quella parte del giornalismo sportivo che quando succede qualcosa che non ha attinenza con il campo, con la tattica e le polemiche da VAR, o bar se preferite, non sa cosa fare, commettendo errori umani, professionali e deontologici, alcuni imperdonabili. (Today.it)
La notizia riportata su altri giornali
“In ogni momento, tant’è che ancora oggi dico grazie. Che consiglio si sente di dargli? (fcinter1908)
Tra le ipotesi sulle cause dell’arresto cardiaco di Edoardo Bove, il calciatore della Fiorentina colto da malore durante la partita contro l'Inter, la più accreditata sembra essere quella da «torsione di punta». (Corriere della Sera)
Per questo inizialmente i giocatori non sapevano se sarebbero riusciti a scendere in campo. Il risultato? Nell'unico allenamento vero col quale Palladino ha potuto preparare la partita i ragazzi sono andati a mille all'ora e, più che altro, tutti vorrebbero giocare. (Viola News)
La seconda notte è trascorsa tranquillamente e il giocatore ha invitato i suoi co… «Vojò tornà a giocà». (La Repubblica Firenze.it)
Durante l'allenamento ci fu uno scontro di gioco fortuito molto duro: anticipai un mio compagno di testa e lui involontariamente, sullo slancio, mi prese alla tempia in maniera molto violenta. (CalcioNapoli24)
"In occasione della Supercoppa Italiana 2025, che si terrà a Riad in Arabia Saudita dal 2 al 6 gennaio 2025, le squadre partecipanti - Inter, Atalanta, Juventus e Milan - saranno impegnate nelle seguenti semifinali. (fcinter1908)