Nazione: “Bove, lesione al ventricolo sinistro, in Italia carriera a rischio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per il quotidiano c’è il rischio fondato che Edoardo Bove non possa più giocare a calcio, almeno in Italia e in Serie Redazione VN 4 dicembre 2024 (modifica il 4 dicembre 2024 | 08:07) "C’è il rischio che il centrocampista viola Edoardo Bove non possa più giocare a calcio". Così scrive La Nazione. Il calciatore della Fiorentina sta meglio e dalla terapia intensiva è stato trasferito nel reparto di cardiologia. (Viola News)
La notizia riportata su altri media
Le due i… (La Repubblica Firenze.it)
Per Edoardo Bove il peggio è passato, e questa è la più bella notizia che Firenze potesse ricevere. Ma che cosa è successo precisamente al ragazzo?CAUSE - Gli accertamenti proseguono e "l'accurata indagine di cinerisonanza magnetica del cuore effettuata lunedì sembrerebbe aver messo in rilievo una lesione del ventricolo sinistro. (Calciomercato.com)
Luca Lacrimini, ex calciatore del Napoli, ha raccontato un episodio simile a quello accaduto ad Edoardo Bove ai tempi in cui era un giocatore delle giovanili dell'Inter: "Nel 1996 giocavo nella primavera dell'Inter. (CalcioNapoli24)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
04/12/2024 19:58 Giuseppe Biscotti Giuseppe Biscotti Interviste Malore Bove, Caressa: "Il momento più difficile del campionato. Vorrei precisare alcune cose" (AreaNapoli.it)
Il centrocampista di proprietà della Roma e attualmente in forza alla Fiorentina si è accasciato improvvisamente a terra al minuto 16 della partita contro l' Inter a causa di un malore e ora si trova in ospedale per sottoporsi a ulteriori accertamenti. (LAROMA24)