LIVE Bove, le condizioni: altre 24 ore in terapia intensiva, poi sarà spostato in cardiologia

LIVE Bove, le condizioni: altre 24 ore in terapia intensiva, poi sarà spostato in cardiologia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SALUTE

Spalletti c.t. con emozione: "A Bove tutto il nostro amore. Italia, avanti: vedo qualità". Leggi qui le dichiarazioni complete al Gran Galà del Calcio. Cos'è successo a Bove? Può tornare a giocare? Clicca qui per leggere nove domande sul caso di Firenze (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora chiuso nel reparto di Terapia Intensiva, oltre l’onda di affetto che continua a travolgerlo, resta Edoardo Bove. Da solo e con i pensieri che frullano. (La Gazzetta dello Sport)

A Firenze non sarà una serata qualunque. Che, dalla sua stanza dell’ospedale di Careggi, tiferà viola dalla tv. Il centrocampista romano — vigile ed estubato ormai da lunedì mattina — anche martedì ha sentito i compagni in videochiamata e rassicurato sulle sue condizioni, ma ha anche chiesto di evitare magliette celebrative o scritte speciali. (Corriere Fiorentino)

Che raccontano il momento, che spiegano quello che è successo, che fanno capire quanto, in situazioni difficili, sia indispensabile mantenere la calma. E' Giovanni Ghini, presidente della Fratellanza Militare, l’associazione di volontariato che domenica si occupava dell’emergenza sanitaria allo stadio per conto della Fiorentina a raccontare a Repubblica i minuti che hanno salvato Edoardo Bove: "Intorno, erano tutti agitati. (Calciomercato.com)

LIVE Bove, le condizioni: seguirà la partita in terapia intensiva, si attende il nuovo bollettino

Edoardo Bove sta bene. Il giocatore della Fiorentina si è svegliato con la voglia di ridere, scherzare, ringraziare tutti quelli che si sono stretti attorno a lui dopo il malore che lo ha colpito in campo domenica, al 17’ del primo tempo di Fiorentina-Inter. (CalcioNapoli24)

E intanto che il mondo del calcio (ma non solo) si stringe intorno al ragazzo e alla sua famiglia, i media hanno subito colto la palla al balzo e hanno iniziato a pubblicare un po’ di tutto sull’argomento. (www.dimensioneinfermiere.it)

Un’altra giornata di affetto, di videochiamate, di sostegno da parte di compagni e degli addetti ai lavori. Cos'è successo a Bove? Può tornare a giocare? Clicca qui per leggere nove domande sul caso di Firenze (La Gazzetta dello Sport)