Il rammarico di Gasperini: “Fatto di tutto per vincere, ci è mancato solo il gol”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it SPORT

Bergamo. “Abbiamo fatto tutto bene, tranne il gol, che ci è mancato ed è l’unica cosa. Dobbiamo accettare il pareggio, ce l’abbiamo messa tutta per vincere”. Lo 0-0 interno contro il Celtic lascia enormi rimpianti a Gian Piero Gasperini e all’Atalanta, che ha macinato occasioni senza riuscire però mai a sfondare il muro eretto da Brendan Rodgers per difendere un prezioso 0-0. “Arrivavano da una brutta sconfitta e ci stava si difendessero, lo hanno fatto con energia: non possiamo rimproverarci più di tanto, non era facile non concedere mai contropiede a una squadra così rapida e in questo siamo stati bravi. (BergamoNews.it)

Su altri media

I nerazzurri bergamaschi di Gian Piero Gasperini vogliono inanellare la seconda vittoria consecutiva nella Champions League 2024/25, dopo il successo esterno contro lo Shakhtar Donetsk, preceduto dal pareggio interno contro l’Arsenal. (Calcio e Finanza)

I nerazzurri vogliono continuare il loro momento positivo puntando alla seconda vittoria in Champions: le scelte di Gasperini contro il Celtic. La Dea si presenta al match a quota quattro punti, dopo lo 0-0 interno con l'Arsenal e l'abbondante vittoria per 3-0 in trasferta contro lo Shakhtar. (Goal Italia)

Prima del fischio d'inizio della gara di Champions League tra Atalanta e Celtic, valida per la terza giornata, Ederson, centrocampista dell'Atalanta, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. (TUTTO mercato WEB)

Gasperini: «Abbiamo premuto tanto, mai visto il Celtic così chiuso»

Stasera sarà una partita molto complicata, da affrontare sempre con grande spirito". L'amministratore delegato Luca Percassi ha rilasciato un'intervista a Sky Sport prima della partita: "Sì, sono tutte partite importantissime. (Calciomercato.com)

Carnesecchi 6,5: primo intervento in tuffo al 24’ su Engels, poi è bravo a bloccare un cross basso di Maeda al 41’. Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

Lo ha dichiarato il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ai microfoni di Sky Sport dopo lo 0-0 contro il Celtic. (L'Eco di Bergamo)