Tony Effe assediato dai fan a Roma: «Bambini, fate i bravi e studiate». Per Capodanno Gualtieri punta a piazza del Popolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seduto su una poltrona, in una stanza blindatissima della Discoteca Laziale dove possono entrare soltanto tre persone alla volta, Tony Effe somiglia più a un Babbo Natale tatuato in felpa bianca firmata e jeans strappati che al trapper dai modi ruvidi e sprezzanti escluso dal concerto di Capodanno al Circo Massimo per le polemiche sui testi «sessisti» delle sue canzoni. I bambini, i più numerosi tra le centinaia di fan che ieri, sfidando la pioggia, si sono messi in fila per ore per incontrarlo, lo abbracciano come se fosse un fratello maggiore. (Corriere Roma)
Se ne è parlato anche su altri media
Giulia De Lellis non ci sta e difende a spada tratta il suo fidanzato, dopo gli attacchi e l’esclusione dal concerto di Capodanno a Roma, a causa dei suoi testi considerati misogini e violenti. Negli ultimi giorni è scoppiato un putiferio quando Tony Effe è stato annunciato tra i cantanti sul palco del Concerto di Capodanno a Roma. (ComingSoon.it)
Sabato scorso in corso Vittorio Emanuele e piazza Dante festa con l’esibizione della band musicale Mescal. Ieri, domenica 22 dicembre spazio all’arte e alla tradizione con l’inaugurazione, alle ore 10, della mostra di Anna Gardu “Dolci e Arte – Filet & Filigrana”, in esposizione al Museo civico Casa Deriu fino al 31 gennaio 2025, a cura dell’Associazione Horo. (SARdies.it)
Dal concertone al concertino: per il Capodanno del Comune di Roma si fa sempre più concreta la possibilità di un cambio di location. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Per parlare circa cinque o sei secondi con il trapper e ottenere il suo autografo (Tony con la o a forma di cuore), … (Repubblica Roma)
“L’errore è non averla fatta prima, mi sono scusato anche con Tony Effe“, ha detto il primo cittadino parlando del caso del concerto di Capodanno a Roma. Così il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ospite del programma di Maria Latella su Radio 24. (LAPRESSE)
Tony Effe evita di rilasciare qualunque tipo di dichiarazione sulla vicenda che lo ha coinvolto in questi giorni, l’esclusione dal concerto di Capodanno organizzato dal Comune di Roma al Circo Massimo per via delle polemiche legate ai testi delle sue canzoni, accusati di essere sessisti e misogini. (ilmessaggero.it)