Il nome nuovo della Juventus per il dopo Thiago Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Supercoppa sfumata già in semifinale, le premature eliminazioni in Champions League e Coppa Italia, un mesto quinto posto in campionato. La stagione della Juventus, quando non siamo neanche giunti ad aprile, può dirsi già fallimentare. E pensare che la scorsa estate, con l'arrivo di Thiago Motta in panchina ed i diversi "colpi" di mercato in entrata, all'interno dell'intero ambiente bianconero si respirava un'aria ben diversa. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
Tancredi Palmeri spara la bomba su Conte e il suo futuro al Napoli. Potrebbe lasciare come già successo all’Inter nell’estate del 2021. (Inter-News)
In caso di arrivo di Mancini, bianconeri col 4-3-3. Davanti fiducia al turco e Dusan più Kolo Muani. (Tutto Juve)
Il quotidiano romano spiega che la volontà dell’ex Inter è quella di proseguire in biancoceleste, e di restare quindi a disposizione di Baroni come ribadito da lui stesso in diverse occasioni, ma l’idea del club invece è la seguente. (LazioNews24.com)
Infortunio Pessina, il capitano del Monza finisce anzitempo la sua stagione. Ecco le parole pubblicate sul suo profilo Instagram Stagione definitivamente finita per il capitano del Monza Matteo Pessina causa il suo infortunio. (CalcioNews24.com)
Archiviata la sosta per le Nazionali, in questo weekend torna in campo la serie A con la Lazio che è chiamata a riscattarsi e vuole farlo vincendo subito contro il Torino lunedì sera. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Baroni per la partita contro i granata tenterà a tutti i costi di riavere a disposizione Dele Bashiru, il quale è fermo per un dolore alla caviglia accusata anche nel match interno di Europa League contro il Plzen. (LazioNews24.com)
Pari con gol al Popolla tra Ceccano e Borgo Palidoro nell’andata della semifinale di Coppa Italia. Buona conclusione dal limite di Compagnone che trova Marasca attento ad allungare in calcio d’angolo. (Frosinone News)