Re Carlo, che «non si accontenta» di vedere Archie e Lilibet solo in videochiamata

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Oltre ottomila chilometri dividono Buckingham Palace, nel cuore di Londra, dalla piccola cittadina di Montecito, sul litorale della California. Da una parte re Carlo con tutta la royal family britannica, dall’altra i duchi di Sussex e - soprattutto - i loro figli, Archie (5) e Lilibet (3). Una distanza che, di fatto, ha impedito al sovrano di instaurare un vero rapporto con i suoi due nipotini d’Oltreoceano, incontrati in totale una manciata di volte. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

Re Carlo III avrebbe ancora il dente avvelenato nei confronti del figlio Harry riguardo un’intervista al vetriolo rilasciata pochi anni fa. Il sovrano inglese non ammette ulteriori imbarazzi. Nel 2020 Harry, secondogenito di Re Carlo III, ha deciso di abbandonare i suoi doveri reali e si trasferito negli Stati Uniti insieme alla moglie Meghan Markle e ai loro due figli. (GalleriaBorghese.it)

La situazione complessa con il Principe Harry e le condizioni di salute di Kate Middleton hanno creato un contesto delicato. Negli ultimi mesi, Re Carlo è stato al centro dell'attenzione non solo per il suo ruolo di sovrano, ma anche per la sua salute e le dinamiche familiari. (DiLei)

Il tempo assume un altro spessore durante la malattia. E da quando Re Carlo ha scoperto di avere un tumore, è intenzionato a sfruttare al meglio il tempo che gli resta, dedicandosi totalmente alla famiglia e al popolo da lui così amato. (DiLei)

Carlo non romperà mai i legami con Harry qualsiasi cosa accada, c’è un motivo ben preciso

Il principe Harry e sua moglie Meghan Markle hanno deciso di lasciare i loro doveri reali e si sono trasferiti negli Stati Uniti nel 2020. Carlo III ha un rapporto frammentato con il Principe Harry. Nonostante i livori degli ultimi anni, non troncherà mai definitivamente con lui. (GalleriaBorghese.it)

Ergo Meghan Markle non è gradita. Re Carlo è piombato di nuovo nell'incubo dopo l'incidente domestico accaduto a sua sorella, la Principessa Anna. (DiLei)

Anche se sembra che re Carlo stia rispondendo bene alla terapia contro il cancro non significa che abbia delle consapevolezze. Il sovrano è un uomo anziano ed è giunto all’incoronazione a 75 anni, poi dopo solamente un anno la terribile diagnosi di cancro. (arabonormannaunesco)