Omicidio Santo Romano: comune Casoria si costituirà parte civile

Omicidio Santo Romano: comune Casoria si costituirà parte civile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Ottopagine INTERNO

Omicidio Santo Romano: comune Casoria si costituirà parte civile Lo ha annunciato il sindaco Raffaele Bene “Il Comune di Casoria sarà presente in tribunale nel processo per l’omicidio di Santo Romano: vogliamo che sia fatta giustizia per un nostro figlio”. Così il sindaco di Casoria Raffaele Bene ha annunciato che il Comune si costituirà parte civile nel processo che, una volta chiuse le indagini, si aprirà per la morte di Santo Romano, il 19enne ucciso nella notte tra venerdì e sabato a San Sebastiano al Vesuvio dopo aver provato a far da paciere in una lite nata per futili motivi. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri giornali

Il giovane è ritenuto gravemente indiziato dell’omicidio di Santo Romano e del tentato omicidio di un 19enne, commessi questa notte in piazza Raffaele Capasso. I carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno eseguito un decreto di fermo emesso dalla Procura della repubblica per i Minorenni a carico di un 17enne napoletano. (ilmattino.it)

È ciò che trapela dagli inquirenti che indagano sul delitto del 19enne nel Napoletano. Al giovane i carabinieri sono risaliti visionando le immagini della videosorveglianza in zona, che mostrano una minicar che si allontana poco dopo l'esplosione dei colpi. (L'Unione Sarda.it)

È deceduto Santo Romano, un giovane calciatore tesserato nell'ASD Micri di Pomigliano d'Arco, squadra che milita in Eccellenza. È stato colpito mortalmente al petto da un proiettile: ferito anche un altro coetaneo, suo compagno di squadra, al gomito. (Eurosport IT)

Omicidio di Santo Romano: il 17enne ha confessato

Il killer ha 17 anni, e dopo una serie di tentennamenti ha confessato l'omicidio nel corso di un interrogatorio in cui ha svelato i dettagli: dopo aver sparato, è fuggito, passando la notte tra la movida di Napoli per poi rifugiarsi in un appartamento a Barra, dove è stato arrestato. (leggo.it)

Il minore fermato dai carabinieri ha esploso un colpo di pistola da distanza ravvicinata contro Santo, colpendolo al petto, e ha sparato ancora ad altezza d’uo… (La Repubblica)

A dirlo, secondo quanto trapela da... Attiva la lettura vocale Prima ha cercato di negare: 'Non so nulla'. (Virgilio)