Santo Romano morto, il VIDEO dell'omicidio a San Sebastiano che "incastra un 17enne uscito da poco dal carcere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la morte di Santo Romano, gli inquirenti hanno rilevato il video registrato dalle telecamere di sorveglianza della piazza Raffaele Capasso, nel comune di San Sebastiano al Vesuvio a Napoli, in cui è avvenuto l'omicidio del 19enne. Grazie al filmato che mostra la dinamica di quanto accaduto la Polizia ha fermato un 17enne da poco uscito dal carcere minorile, che ora è accusato dell'omicidio di Santo Romano e del tentato omicidio di un amico della vittima. (Il Giornale d'Italia)
Su altre fonti
A sinistra Santo Romano, a destra sua madre "Se io uccido consapevolmente devo pagare. Fino all'ultimo dei miei giorni". All'interno del Municipio di San Sebastiano al Vesuvio la mamma di Santo Romano cerca un attimo di riparo. (Fanpage.it)
Ancora un’arma in mano a un minorenne. Un altro nome di minorenne finisce nella lista dei «cattivi». (ilmattino.it)
Quando Santo Romano è stato colpito da un solo colpo di pistola che gli ha centrato il petto, Gaetano e Matteo gli hanno sorretto la testa. Accanto a lui. (Corriere della Sera)
Tra i partecipanti anche i genitori di Francesco Pio Maimone, 18 anni, ucciso la notte del 20 marzo 2023 tra gli Chalet di Mergellina. C'erano tantissime persone a ricordare Santo Romano, il 19enne incensurato ucciso nella notte tra venerdi e sabato in piazza Capasso davanti al Municipio di San Sebastiano al Vesuvio. (Tiscali Notizie)
È stato colpito mortalmente al petto da un proiettile: ferito anche un altro coetaneo, suo compagno di squadra, al gomito. Tragedia a San Sebastiano al Vesuvio, Comune della Provincia di Napoli, per la morte di un ragazzo di 19 anni, in seguito ad una sparatoria, che si è consumata nella notte. (Eurosport IT)
Diciannovenne ucciso in una lite nel Napoletano, fermato un minore (AGI - Agenzia Italia)