Santo Romano ucciso a San Sebastiano al Vesuvio: fermato l'assassino, ha 17 anni

Santo Romano ucciso a San Sebastiano al Vesuvio: fermato l'assassino, ha 17 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
ilmattino.it INTERNO

Svolta sull'omicidio di Santo Romano, il 19enne ucciso la notte scorsa nel centro di San Sebastiano al Vesuvio. I carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno eseguito un decreto di fermo emesso dalla Procura della repubblica per i Minorenni a carico di un 17enne napoletano. Il giovane è ritenuto gravemente indiziato dell’omicidio di Santo Romano e del tentato omicidio di un 19enne, commessi questa notte in piazza Raffaele Capasso. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sono oltre duemila. Forse molti di più. Partecipano prima alla veglia e poi alla marcia e alla fiaccolata per ricordare Santo Romano, ucciso a 19 anni proprio qui, a San Sebastiano al Vesuvio. (La Repubblica)

In dialetto si dice «leva occasione». In fondo stavano tutti lì, nell’accogliente piazza al centro di San Sebastiano al Vesuvio, per passare una serata di festa, bere qualcosa, intrattenersi con le ragazze: perché prendersela per una fesseria come quella? E quando il tipo innamorato e geloso delle sue sneakers è entrato ancora furioso in auto, Santo ha fatto per avvicinarsi per convincerlo a calmarsi. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia Basta'. (Virgilio)

«Santo Romano faceva da paciere come mio figlio», il dolore della mamma di Giò Giò. Il papà del 17enne si scusa. È caccia ai complici

«Il Comune di Casoria sarà presente in tribunale nel processo per l'omicidio di Santo Romano: vogliamo che sia fatta giustizia per un nostro figlio». (ilmattino.it)

Santo Romano, ucciso dopo una lite: confessa il killer minorenne Le indagini sul delitto di San Sebastiano al Vesuvio: gli spari per un piede pestato Un'altra giovane vittima, l'ennesima in un'area metropolitana quella di Napoli dove è sempre più emergenza per ragazzini e ragazzini che girano armati. (Ottopagine)

Chiedo tanto scusa, tanto perdono per quello che è successo». «Mi dispiace molto per questa famiglia perché non doveva capitare proprio questa cosa. (leggo.it)