La fidanzata di Santo Romano, ucciso a 19 anni: “Di lui mi resta una scarpa, voleva solamente difendere un amico”

La fidanzata di Santo Romano, ucciso a 19 anni: “Di lui mi resta una scarpa, voleva solamente difendere un amico”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Repubblica INTERNO

«Santo non può essere un nome in una lista infinita, non lo permetterò». Simona, 17 anni, è la fidanzata di Santo Romano, il 19enne che sabato notte è stato ammazzato da un minore che gli ha esploso contro un colpo di pistola. Simona stringe al petto una scarpa bianca. È quella del fidanzato ucciso a San Sebastiano al Vesuvio, centro in provincia di Napoli. «È la scarp… (La Repubblica)

Su altre testate

Nella notte tra venerdì e sabato, a San Sebastiano al Vesuvio, il minorenne (da poco scarcerato) ha ucciso con un colpo di pistola Santo Romano, che era intervenuto per sedare una lite cominciata per un pestone a un piede. (Sky Tg24 )

Simona ha 17 anni ed è la fidanzata di Santo Romano, il 19enne portiere dell'Asd Micri ucciso a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli), per una banale lite dovuta a un pestone. «Quella di Santo non può restare una morte così, di quelle di cui ci si dimentica subito». (leggo.it)

Al giovane i carabinieri sono risaliti visionando le immagini della videosorveglianza in zona, che mostrano una minicar che si allontana poco dopo l'esplosione dei colpi. Avrebbe prima provato a negare e avrebbe poi ammesso di avere sparato il ragazzo di 17 anni in stato di fermo per l'omicidio di Santo Romano, il giovane di 19 anni ferito a morte a San Sebastiano al Vesuvio nella notte tra venerdì e sabato. (Tiscali Notizie)

Napoli, ucciso nella notte un 19enne, fermato un 17enne

L’accusato, un 17enne ora in stato di fermo, sostiene di aver agito per difesa e l’avvocato Luca Raviele ha annunciato che baserà la difesa su una precedente perizia psichiatrica. (leggo.it)

Secondo la stampa nazionale, la sparatoria sarebbe avvenuta al culmine di una lite tra gruppi di giovani. Napoli – Un altro omicidio che coinvolge un giovanissimo: il delitto si è registrato a San Sebastiano al Vesuvio (Frosinone News)

Il fermo sarà sottoposto alla convalida del GIP. Il giovane è ritenuto gravemente indiziato dell’omicidio di Santo Romano e del tentato omicidio di un 19enne, commessi questa notte in piazza Raffaele Capasso, nel comune di San Sebastiano al Vesuvio (La Gazzetta del Mezzogiorno)