Tragedia nel napoletano: muore giovane di 19 anni in seguito ad una sparatoria. Giocava come portiere nell'ASD Micri

Tragedia nel napoletano: muore giovane di 19 anni in seguito ad una sparatoria. Giocava come portiere nell'ASD Micri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Eurosport IT INTERNO

Tragedia a San Sebastiano al Vesuvio, Comune della Provincia di Napoli, per la morte di un ragazzo di 19 anni, in seguito ad una sparatoria, che si è consumata nella notte. È deceduto Santo Romano, un giovane calciatore tesserato nell'ASD Micri di Pomigliano d'Arco, squadra che milita in Eccellenza. Santo Romano era un portiere e sognava di entrare tra i Professionisti nei prossimi anni. È stato colpito mortalmente al petto da un proiettile: ferito anche un altro coetaneo, suo compagno di squadra, al gomito. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Sono oltre duemila. Forse molti di più. Partecipano prima alla veglia e poi alla marcia e alla fiaccolata per ricordare Santo Romano, ucciso a 19 anni proprio qui, a San Sebastiano al Vesuvio. (La Repubblica)

Uno del gruppo gli spara e lo uccide, poi il diciassettenne e i suoi amici pubblicano sui social i post provocatori in cui si vantano di quello che hanno appena fatto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ha confessato il 17enne fermato nella serata di ieri per l' omicidio di Santo Romano , il 19enne che nella notte tra venerdì e sabato, a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli), è intervenuto per sedare una lite in cui era coinvolto un amico (cominciata per un pestone a un piede) finendo ucciso con un colpo di pistola. (Sky Tg24 )

Santo, il 17enne confessa: “L’ho ucciso io”. Il padre: “Chiedo scusa”. Sui social l’assassino con due pistole in una foto

Il minore fermato dai carabinieri ha esploso un colpo di pistola da distanza ravvicinata contro Santo, colpendolo al petto, e ha sparato ancora ad altezza d’uo… (La Repubblica)

C'erano tantissime persone a ricordare Santo Romano, il 19enne incensurato ucciso nella notte tra venerdi e sabato in piazza Capasso davanti al Municipio di San Sebastiano al Vesuvio. Tra i partecipanti anche i genitori di Francesco Pio Maimone, 18 anni, ucciso la notte del 20 marzo 2023 tra gli Chalet di Mergellina. (Tiscali Notizie)

Un 17enne napoletano è stato fermato dai carabinieri della Compagnia di Torre del Greco con l’accusa di omicidio e tentato omicidio. Il giovane è ritenuto gravemente indiziato per la morte di Santo Romano, un 19enne calciatore dell’Asd Micri, colpito mortalmente con un colpo di pistola al petto nella notte tra venerdì e sabato in piazza Raffaele Capasso, a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli). (BlogSicilia.it)