Lukaku gol, super assist di Di Lorenzo. Tifosi Roma furiosi: "Andava espulso!"

Lukaku gol, super assist di Di Lorenzo. Tifosi Roma furiosi: Andava espulso!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Lukaku gol, i tifosi della Roma sono furiosi: "Doveva essere espulso!" Il Napoli ha trovato il vantaggio contro la Roma grazie alla rete segnata da parte di Romelu Lukaku. Il grande ex ha portato il Napoli in vantaggio contro la Roma, stiamo parlando, ovviamente, di Romelu Lukaku, che al minuto 54 ha portato in vantaggio la squadra di Antonio Conte. Il belga ha sfruttato a dovere un magnifico assist di Giovanni Di Lorenzo (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, Ranieri: "La squadra ha fatto il suo. Pellegrini? Mi serviva altro, va aiutato" "Non c'è un sistema di gioco di base, ormai tutti cambiano e l'importante è capire quando bisogna saper chiudere bene. (TUTTO mercato WEB)

"Non volevo rischiarlo ma lui non sentiva niente da ieri, e gli ho detto di entrare e fare attenzione - spiega il tecnico della Roma -. Così, rispondendo a una specifica domana, Claudio Ranieri spiega la sua decisione di far entrare 'La Joya' a tre minuti dalla fine del match contro il Napoli (Corriere Delle Alpi)

Roma, Ranieri a Sky: "Lottato contro chi gioca per lo scudetto. Dybala? "Avevo paura..." La partita? (Tutto Napoli)

Roma, Ranieri a Sky: "Lottato contro chi gioca per lo scudetto. Dybala? "Avevo paura..."

Una domenica nel segno del talento e della forza, perché il primo dasolo non basta. Una fantastica domenica di colore azzurro. (ilmattino.it)

Gli azzurri di Conte battono i giallorossi di Ranieri e rispondono ai successi di Inter, Atalanta e Fiorentina Gli azzurri di Conte si impongono grazie a un gol nella ripresa dell'uomo più atteso, Lukaku (ex di giornata), che sfrutta al meglio l'assist dalla destra di Di Lorenzo e batte Svilar in spaccata. (fcinter1908)

"Modulo? Non c'è un sistema di gioco di base, ormai tutti cambiano e l'importante è capire quando bisogna saper chiudere bene. Abbiamo fatto due errori, di cui uno che ci è costato il gol. Dobbiamo pesare il momento, il Napoli lotta per il primato e noi siamo in un momento delicato. (Fantacalcio ®)