Il Milan e il dilemma Tomori: tenerlo o venderlo alla Juve? Tutti i motivi per decidere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristiano Giuntoli ha un’idea: far firmare un contratto a Oluwafikayomi Oluwadamilola Tomori, e fa niente se servirà molto inchiostro. Tomori, che per fortuna sul nome fa lo sconto (facciamo Fikayo e va bene così), al Milan gioca poco, in campionato quasi per nulla. In questa storia, che è partita piano ma sta accelerando, la chiave è chiaramente la decisione del Milan. Presto o tardi, più presto che tardi, si arriverà a un dentro o fuori: la Juve farà un’ultima offerta e il Milan dovrà decidere se accettarla. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della mattina. Live TMW - Torino, Vanoli: "Salvezza? Mi ridevate in faccia. (TUTTO mercato WEB)
Il mercato di gennaio è alle porte e in casa Milan c’è chi potrebbe salutare e iniziare una nuova avventura lontano da Milanello. Il difensore inglese, protagonista nello scudetto del 2022, ha visto negli ultimi tempi ridursi drasticamente il suo spazio in campo. (Calciomercato.com)
La priorità della Juventus nel prossimo calciomercato di gennaio è certamente il centrale di difesa. Troppo pesante il ko di Bremer, per non intervenire. Le ultime sul futuro di Fikayo Tomori. Il centrale inglese nel mirino della Juventus, ma al Milan vogliono garanzie: il punto della situazione (MilanLive.it)
La Juventus è alla ricerca di un nuovo difensore e uno dei nomi che i bianconeri stanno valutando con grande attenzione è quello di Fikayo Tomori. Il centrale inglese ha perso il posto di titolare al Milan e per questo potrebbe decidere di cambiare squadra e andare a giocare con continuità da qualche altra parte. (Milan News)
I bianconeri sono sulle tracce del centrale inglese di proprietà del Milan, provando ad approfittare del ridotto Il nome di Fikayo Tomori sembra essere apparso nella lista dei desideri della Juventus. (SpazioJ)
Scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport che nel momento in cui Fikayo Tomori dovesse andare via, il Milan potrebbe puntare su Cristhian Mosquera del Valencia, giovane difensore spagnolo classe... (Milan News)