Roma, Ranieri sbarca a Fiumicino: bagno di folla e cori dei tifosi per lui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video Roma, Ranieri sbarca a Fiumicino: bagno di folla e cori dei tifosi per lui Claudio Ranieri è sbarcato a Roma. Il prossimo allenatore giallorosso, dopo il viaggio a Londra per incontrare Dan e Ryan Friedkin, ha trovato tutti gli accordi del caso per raccogliere l'eredità di Ivan Juric e di Daniele De Rossi e per cercare di risollevare le sorti della squadra. Ad attenderlo all'aeroporto di Fiumicino circa 300 tifosi che lo hanno salutato con cori e applausi. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Su di lui pesano le speranze di tutti i tifosi giallorossi giunti al terzo allenatore della stagione. Ad attenderlo a Fiumicino un centinaio di tifosi che hanno letteralmente assaltato il mister di San Saba. (LAPRESSE)
Quello con cui ha vinto la Premier League con il Leicester nel 2016, ma anche quello utilizzato nella sua prima avventura alla Roma quando riuscì ad arrivare secondo a due punti dall’Inter. A Cagliari, nella sua ultima avventura da tecnico, ha dimostrato anche di essere elastico e di andare incontro alla squadra modificando il suo credo e giocando a tre. (ilmessaggero.it)
Nel corso della giornata odierna è andato in scena l'incontro tra le due parti e nelle ultime ore è arrivata l'attesa fumata bianca, dopo che il tecnico e la società hanno limato gli ultimi dettagli contrattuali e salariali. (Fantacalcio ®)
22:20 - Claudio Ranieri, accompagnato dal suo agente Pietro Chiodi, esce dall'aeroporto accolto dall'entusiasmo dei circa 100 tifosi presenti. foto di Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)
TMW Radio Ranieri scelta giusta per la Roma? Il pensiero degli opinionisti Stefano Barigelli: "E' la scelta giusta. E' uno di esperienza, conosce la piazza, è romano, sa dove arriva e credo che abbia chiaro il mandato che ha. (TUTTO mercato WEB)
(La Presse) E’ atterrato in perfetto orario l’aereo che portava Claudio Ranieri a Roma. Ad attenderlo a Fiumicino un centinaio di tifosi che hanno letteralmente assaltato il mister di San Saba. Su di lui pesano le speranze di tutti i tifosi giallorossi giunti al terzo allenatore della stagione. (Il Sole 24 ORE)