E’ ancora Ranieri il ‘mister Wolf’ della Roma: “Mi hanno chiamato per questo”

E’ ancora Ranieri il ‘mister Wolf’ della Roma: “Mi hanno chiamato per questo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu RANIERI ROMA – E’ tutto pronto per l’inizio della terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Il tecnico è sbarcato a Fiumicino nella tarda serata di ieri, accolto dal calore del popolo romanista, che vede in lui, oltre che l’uomo giusto per uscire dalla crisi, anche l’unico vero rappresentante della fede giallorossa all’interno del club. Friedkin punta su Sir Claudio Decisivo l’incontro in quel di Londra con il patron Dan Friedkin, circa 4 ore di colloquio in cui sono state gettate le basi che hanno portato alla fumata bianca e alla partenza di Ranieri verso la Capitale in serata. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Video Roma, Ranieri sbarca a Fiumicino: bagno di folla e cori dei tifosi per lui Ad attenderlo all'aeroporto di Fiumicino circa 300 tifosi che lo hanno salutato con cori e applausi. (Tutto Napoli)

Il Romanista stamani in prima pagina sul ritorno di Ranieri: "Arrivano i nostri" "Arrivano i nostri". Questo è il titolo scelto come principale per la prima pagina di oggi de Il Romanista. Ranieri torna per la terza volta sulla panchina della sua Roma. (TUTTO mercato WEB)

Lo stesso allenatore romano, però, aveva lasciato la porta aperta a un ritorno in panchina, forse in quale nazionale. Ed effettivamente quella contro la Fiorentina non è stata l'ultima gara da allenatore per Ranieri. (fiorentinanews.com)

VIDEO Roma, Ranieri sbarcato a Fiumicino: bagno di folla con i tifosi

È fatta. Dopo una giornata di discussioni e attese i Friedkin, azionisti di maggioranza della Roma hanno scelto Claudio Ranieri come prossimo allenatore della squadra giallorossa. (Corriere della Sera)

Per questo mi hanno chiamato”, ha risposto con un sorriso Sir Claudio. Il tecnico, che ha già diretto la Roma nel 2009 e nel 2019, ha anche rilasciato le prime battute prima di imbarcarsi per la capitale dopo il summit di Londra: “Una bella gatta da pelare? Lo so. (La Gazzetta dello Sport)

Su di lui pesano le speranze di tutti i tifosi giallorossi giunti al terzo allenatore della stagione. Ad attenderlo a Fiumicino un centinaio di tifosi che hanno letteralmente assaltato il mister di San Saba. (LAPRESSE)