Arrivano i nostri: Ranieri firma dopo aver chiesto un dirigente e nuovi acquisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AS ROMA NEWS – Claudio Ranieri e i Friedkin si sono detti sì dopo un lungo incontro a Londra. Il tecnico ha deciso di tornare per la terza vola a Roma solo dopo aver chiesto, e ottenuto, precise garanzie. Che non riguardano il suo stipendio. Il tecnico ha detto sì a un contratto fino a giugno 2025, ma con la prospettiva di avere poi un ruolo dirigenziale dentro il club. Ma Sir Claudio ha chiesto che arrivi già da ora una figura in società che possa supportarlo, e pieni poteri sulla gestione dello spogliatoio (compresa la questione Dybala). (Giallorossi.net)
Ne parlano anche altre fonti
Tantissimi cori per lui e tifosi scatenati: 'Ranieri uno di noi!'. Il mister fa fatica a conquistare l'uscita dell'aeroporto. (Virgilio)
Firma e annuncio sono state posticipate a domattina, ma ormai non ci sono più dubbi: Claudio Ranieri sarà il terzo allenatore della stagione giallorossa. Il tecnico, che ha già diretto la Roma nel 2009 e nel 2019, ha anche rilasciato le prime battute prima di imbarcarsi per la capitale dopo il summit di Londra: “Una bella gatta da pelare? Lo so. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo l'incontro a Londra con i Friedkin, la decisione che regala sorrisi e speranze ai tifosi giallorossi. "Arrivano i nostri, se la Roma chiama non si può dire di no", ha dichiarato Ranieri. "Arrivano i nostri". (TUTTO mercato WEB)
Le parole del Commissario tecnico dell'Italia prima sull'approdo di Claudio Ranieri alla Roma (RomaNews)
Non chiamatelo più Tinkerman, bensì ‘Salvatore’. Ci proverà con tutte le sue forze a risollevare una barca, quasi del tutto affondata nelle more della lotta salvezza, schiacciata e tramortita dalle scelte insensate di una società assente e desertificata, oltre che dal tremebondo atteggiamento di un gruppo di calciatori ai quali sono stati, giustamente, strappati via tutti gli alibi possibili e immaginabili. (Siamo la Roma)
Il presidente giallorosso e il tecnico si sono incontrati in un hotel di Londra, con l'intenzione di limare gli ultimi dettagli e chiudere la trattativa. Si sta svolgendo in queste ore il meeting decisivo tra Dan Friedkin e Claudio Ranieri, candidato numero uno a raccogliere l'eredità dell'esonerato Ivan Juric sulla panchina della Roma (Sport Mediaset)