Ranieri pronto a rimboccarsi le maniche a Roma: "Una bella gatta da pelare? Mi hanno chiamato per questo"

Ranieri pronto a rimboccarsi le maniche a Roma: Una bella gatta da pelare? Mi hanno chiamato per questo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Poteva essere la sua ultima partita quella contro la Fiorentina nella scorsa stagione, quando il Cagliari di Claudio Ranieri affrontò i viola alla Domus Arena sarda nell'ultima gara stagionale. Lo stesso allenatore romano, però, aveva lasciato la porta aperta a un ritorno in panchina, forse in quale nazionale. Ed effettivamente quella contro la Fiorentina non è stata l'ultima gara da allenatore per Ranieri. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

(La Presse) E’ atterrato in perfetto orario l’aereo che portava Claudio Ranieri a Roma. Ad attenderlo a Fiumicino un centinaio di tifosi che hanno letteralmente assaltato il mister di San Saba. Su di lui pesano le speranze di tutti i tifosi giallorossi giunti al terzo allenatore della stagione. (Il Sole 24 ORE)

Ranieri torna a Roma. Ha fatto un giro molto lungo, sia lui che la società, prima ad arrivare a quella che sin dalle prime ore sembrava una soluzioni fra le più logiche. Romano e romanista, uno dei padri della patria, testaccino di cuore. (TUTTO mercato WEB)

Affinché Ranieri torni da Londra, dove ha incontrato la proprietà con la quale ha raggiunto un accordo, l'allenamento di domani - come raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb - è stato posticipato al pomeriggio. (Tutto Napoli)

Roma, il primo abbraccio di Ranieri è per il tifoso giallorosso Flavio Cobolli

Sostituisce Ivan Juric che a sua volta aveva sostituito Daniele De Rossi esonerato dopo sole 4 giornate. È fatta. Dopo una giornata di discussioni e attese i Friedkin, azionisti di maggioranza della Roma hanno scelto Claudio Ranieri come prossimo allenatore della squadra giallorossa. (Corriere della Sera)

La scelta dell'attuale presidenza è quella di non parlare. Nel 2009 proprio Rosella Sensi portò Ranieri alla Roma, dopo le dimissioni di Luciano Spalletti. (Sky Sport)

Roma, il primo abbraccio di Ranieri è per il tifoso giallorosso Flavio Cobolli 13 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)