Fonseca: “Milan in corsa Scudetto, con il Napoli partita equilibrata”

Fonseca: “Milan in corsa Scudetto, con il Napoli partita equilibrata”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il tecnico portoghese presenta il big match di San Siro e risponde alle domande su Leao Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli. Il tecnico portoghese ha analizzato il big match contro gli azzurri, attualmente primi in classifica: “Il Napoli è una squadra fortissima, come dimostra la classifica, con un allenatore fortissimo. Sta in buon momento, vince, è al primo posto, arriveranno motivatissimi. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Fonseca, durante la conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli, ha detto la sua su Inter-Juventus 4-4 e poi ha voluto lanciare la sfida alle rivali. (Inter-News)

Sull’incontro: "E' stato un buon incontro, le varie componenti hanno presentato osservazioni sull'ultima bozza di proposta. Il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sfida tra Milan e Napoli in chiaro (Il Milanista)

I rossoneri di Fonseca cercano una vittoria che li porterebbe a -5 dai partenopei, primi in classifica, in attesa di recuperare la sfida col Bologna. Il Diavolo , come riportano le informazioni raccolte da Lottomatica. (Tuttosport)

Napoli capolista all’esame Milan: il big match del ‘Meazza’ visto dai bookmakers

Primo in classifica con 4 punti sull'Inter e 5 sulla Juventus, il Napoli torna in campo martedì a San Siro nell'anticipo della decima giornata di serie A. (ilmattino.it)

Uno dei big match della decima giornata di Serie A Enilive è sicuramente Milan - Napoli, partita prevista per il turno infrasettimanale martedì 29 ottobre alle ore 20:45. Entrambe le formazioni lottano per il vertice, con la formazione di Conte che cerca di mantenere la prima posizione. (TUTTO mercato WEB)

Napoli – Un’unica sconfitta, la batosta subita a Verona all’esordio, un pari in casa della Juventus e ben sette vittorie complessive. Questo è l’impressionante rendimento in campionato del Napoli di Antonio Conte, che si appresta ad affrontare un ciclo di impegni durissimo, nel quale dovrà difendere il primato in diversi scontri diretti con le principali concorrenti al titolo. (Terzo Tempo Napoli)