Tmw - Nuovo incontro per Buongiorno: crescente fiducia per la chiusura

Tmw - Nuovo incontro per Buongiorno: crescente fiducia per la chiusura
Tutto Napoli SPORT

Nuovo incontro per Buongiorno: crescente fiducia per la chiusura Altro round di incontri fra Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, e Giuseppe Riso Altro round di incontri fra Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, e Giuseppe Riso. L'oggetto del contendere, come ieri, è Alessandro Buongiorno, difensore del Torino e della nazionale italiana, finito oramai nel mirino azzurro. Il club partenopeo è in netto vantaggio su tutti, forte anche della volontà del giocatore di fare uno step dopo un anno comunque ottimo in granata. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Parliamo di Alessandro Buongiorno, nome che Inzaghi e dunque l’Inter avevano messo in cima alla lista per quanto riguarda il rafforzamento del reparto arretrato. Nella prossima stagione non giocherà con la maglia dell’Inter. (CalcioMercato.it)

Come svelato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, infatti, è stato raggiunto l’accordo totale fra gli azzurri e il Torino sul costo del cartellino del difensore italiano: ai granata andranno 35 milioni di euro più altri 5 di bonus. (FantaMaster)

Dopo aver definito l’operazione che porterà all’ombra del Vesuvio Rafa Marin dal Real Madrid, Conte ha individuato in Buongiorno il tassello di spessore per completare la difesa. L’obiettivo del tecnico salentino per la difesa è Alessandro Buongiorno, capitano del Torino e reduce dalla convocazione della Nazionale di Spalletti per Euro 2024 in Germania. (Goal Italia)

Napoli, il "Buongiorno" si vede dal mattino: affare in chiusura col Torino

Elena Rossin, giornalista di TorinoGranata, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 Tv durante lo Speciale Calciomercato, in onda dal lunedì al venerdì dalle 20 alle 21: (CalcioNapoli24)

Il Napoli è al lavoro per chiudere diversi affari in entrata. Antonio Conte e la società azzurra hanno messo nel mirino alcuni calciatori e a breve potrebbero esserci delle novità importanti. Secondo quanto riferisce la redazione sportiva di TeleLombardia il club capitanato dal presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe sempre più vicino ad Alessandro Buongiorno: "L'affare è fatto al 75%. (AreaNapoli.it)

Pubblicità (anteprima24.it)