Bomba d’acqua sulla Toscana, la stazione di Siena completamente allagata per il maltempo

Bomba d’acqua sulla Toscana, la stazione di Siena completamente allagata per il maltempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Fanpage.it INTERNO

Bomba d’acqua sulla Toscana, la stazione di Siena completamente allagata per il maltempo Dopo la bomba d’acqua che ha colpito la Toscana, la stazione di Siena è stata completamente sommersa dall’acqua con disagi alla circolazione dei treni. In Toscana per domani venerdì 18 ottobre, è prevista allerta meteo arancione. A Siena chiuse le scuole di ogni ordine e grado. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage (Fanpage.it)

Su altre fonti

Maltempo a Siena, domani scuole chiuse La decisione del Sindaco di Siena per la giornata di venerdì 18 ottobre (Brontolo dice la sua)

Di Laura Valdesi Siena Sott’acqua. Impossibile per i tombini ricevere la quantità di pioggia che, in breve, è diventata torrente. (LA NAZIONE)

La scelta, presa a palazzo pubblico, “è avvenuta anche per le possibili ulteriori piogge previste nelle prossime ore e per permettere di monitorare le criticità registrate dopo il maltempo”, si spiega. (Siena News)

Siena sott'acqua. Allagamenti a San Miniato, Vico Alto, Acquacalda. Problemi in tangenziale. Traffico ferroviario bloccato

Strade e vie allagate e con criticità ma non chiuse: Sottopasso piazzale Rosselli (oksiena.it)

Di Redazione | 17 Ottobre 2024 alle 22:12 Al momento, inoltre, non sono previsti bus sostitutivi a causa delle condizioni della viabilità. (RadioSienaTv)

Una forte precipitazione ha colpito il territorio senese. Allagamenti si sono verificati a San Miniato, a Vico Alto, all'Acquacalda, problemi si sono registrati anche in tangenziale. Il traffico ferroviario è stato momentaneamente bloccato. (Corriere di Siena)