Il coraggio di Palladino e la suggestione Rubino. Cosa filtra da Nicosia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giusto il tempo di mettere per la prima volta piede in campo con la maglia dei grandi che Tommaso Rubino ha fatto vedere col Genoa di che cosa sia capace. Una bella palla in verticale a smarcare Kouamé che, però, non è riuscito a sfruttare al meglio l’occasione. Oggi il figlio d’arte viola sta rendendo le cose difficili a Raffaele Palladino in vista della partita di questa sera con l’Apoel Nicosia (Viola News)
Su altre fonti
Oggi non ci sarà solo l'Europa League con Roma e Lazio. In scena anche la Conference League e la Fiorentina di Raffaele Palladino, impegnata con l'APOEL Nicosia: "I Viola a Cipro per restare al primo posto", intitola in taglio basso Il Corriere Fiorentino. (TUTTO mercato WEB)
L'attaccante della Fiorentina Jonathan Ikoné ha parlato in vista della partita di questa sera contro l'APOEL Nicosia ai canali della società cipriota. Per questo a Cipro daremo il massimo. (fiorentinanews.com)
Ormai è una sana abitudine e la Fiorentina non ha nessuna intenzione di interromperla. Campionato, coppa, campionato, coppa. (Corriere Fiorentino)
Un'altra importante occasione per la squadra di Palladino di proseguire sulla scia di questo grande momento. Il tecnico viola molto probabilmente cambierà molto nello scacchiere iniziale, partendo dal portiere: in porta spazio a Terracciano, con Martinez Quarta e Moreno centrali di difesa, Biraghi a sinistra e il ritorno di Kayode a destra. (Viola News)
La Juventus lancia una grande novità per tutti i tifosi: una sorpresa che lascia tutti a bocca aperta La Juventus si rinnova. Il marchio tedesco ha lanciato una collezione lifestyle "NASA-themed" per (SpazioJ)
Live Apoel Nicosia-Fiorentina 2-0: la cronaca del match 57' - Doppio cambio nella Fiorentina: dentro Dodo e Comuzzo per Biraghi e Moreno. (Fantacalcio ®)