Del Genio: “Mi aspetto la conferma di Neres. Jesus titolare? Venuta fuori una verità”

Del Genio: “Mi aspetto la conferma di Neres. Jesus titolare? Venuta fuori una verità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Paolo Del Genio, noto giornalista di fede partenopea, è intervenuto ai microfoni di Canale 8, durante la trasmissione "Radio Goal", compiendo un'ampia analisi della sfida in programma alle 18:00 odierne, oltre che valida per la 17ª giornata di Serie A, tra il Genoa di Patrick Vieira e il Napoli di Antonio Conte. "Juan Jesus avrebbe giocato anche se fosse mancato Rrahmani", le parole di Del Genio a Canale 8 "Da chi mi aspetto una conferma a Genova? Tutti ce l’aspettiamo da Neres (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Toccherà a Juan Jesus. Tornerà tra i convocati pure Kvarastkhelia: “Sta bene, oggi l’ho vist… (La Repubblica)

Sembrava certo il suo forfait in Fiorentina-Napoli del 4 gennaio a causa dell'infortunio al ginocchio. Ma alla fine è molto probabile che Kvaratskhelia sarà regolarmente a disposizione per la sfida del Franchi. (Viola News)

Antonio Conte insegue un primato: oltre 35 punti in 17 gare di A con tre squadre che significano continuità, forza, ambizione e conferme anche senza Buongiorno, un totem. Scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini: (IlNapolista)

Conte ha scelto: "Col Genoa toccherà a Juan Jesus. Kvaratskhelia sarà convocato”

al campo. Il clima è incredibile e la tifoseria è molto calda. semplice. E' uno stadio all'inglese, con le tribune molto vicine (Tuttosport)

Conte: "Con questo Napoli andrei in guerra, ma sportiva. Mercato di gennaio? Non chiedete a me, bensì al club" (Eurosport IT)

Genoa Napoli – Il Napoli si prepara in vista della delicata trasferta in casa del Genoa e, per l’occasione, potrà contare al sorpresa sul già ristabilito Khvicha Kvaratskhelia. (FantaMaster)