Del Genio: “Ieri è venuta fuori una notizia: bocciato Marin. Mandarlo al Como conviene a tutti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Del Genio: “Ieri è venuta fuori una notizia: bocciato Marin. Mandarlo al Como conviene a tutti” "Credo che le idee di Conte siano molto chiare, che giocasse Juan Jesus l’avevamo capito un po’ tutti". Nel corso di 'Radio Goal', è intervenuto Paolo Del Genio, giornalista di Kiss Kiss Napoli e Canale 8: "Da chi mi aspetto una conferma a Genova? Tutti ce l’aspettiamo da Neres. Poi quando saranno tutti al 100% invece di andare lisci con gli undici titolari, Neres può creare l’imbarazzo per capire quella che sarà la scelta di Conte, spero che arrivi presto per tutti noi questo momento. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
La prima partita del 2025, per la Fiorentina, sarà al ‘Franchi’ contro il Napoli. Gli azzurri arriveranno a Firenze senza Alessandro Buongiorno in difesa, alle prese con un infortunio che lo terrà fuori almeno un mese. (fiorentinanews.com)
Ribadisco sempre che ho fiducia in questi ragazzi perché li vedo ogni giorno, poi non sempre si potrà vincere, si inciampa, ma anche nell'inciampo cercheranno di migliorarsi. Perciò quando vengo qui sono felice, mi danno soddisfazione, come tutti coloro che lavorano qui a Castel Volturno, in un clima positivo, con entusiasmo, e tutto questo spiega i 35 punti". (SOS Fanta)
Genoa Napoli – Il Napoli si prepara in vista della delicata trasferta in casa del Genoa e, per l’occasione, potrà contare al sorpresa sul già ristabilito Khvicha Kvaratskhelia. (FantaMaster)
Abbiamo fatto benissimo con un gruppo di ragazzi che sin dal primo giorno è cresciuto notevolmente, altrimenti non avremmo tutti questi punti. Sono già 35 in 16 giornate e significa che stiamo facendo benissimo, non solo bene», ha mostrato con orgoglio i muscoli Antonio Conte, presentando… (La Repubblica)
rossoblù. al campo. Il clima è incredibile e la tifoseria è molto calda. (Tuttosport)
È Antonio Conte a svelarlo nella conferenza stampa di vigilia del match di domani pomeriggio con il Genoa. Ha la mia fiducia, sono molto tranquillo. (La Repubblica)