Verso la Fiorentina, il Napoli recupera un top player in attacco. Conte: "Ieri è tornato ad allenarsi in gruppo, è a disposizione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prima partita del 2025, per la Fiorentina, sarà al ‘Franchi’ contro il Napoli. Gli azzurri arriveranno a Firenze senza Alessandro Buongiorno in difesa, alle prese con un infortunio che lo terrà fuori almeno un mese. Ma Conte può sorridere in attacco, dove le cose migliorano. Kvicha Kvaratskhelia ha recuperato ed è a disposizione di Conte. Ne parla lo stesso tecnico in conferenza stampa: “Ieri è tornato ad allenarsi in gruppo con noi, è importantissimo averlo recuperato. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altre testate
Genoa Napoli – Il Napoli si prepara in vista della delicata trasferta in casa del Genoa e, per l’occasione, potrà contare al sorpresa sul già ristabilito Khvicha Kvaratskhelia. (FantaMaster)
Paolo Del Genio, noto giornalista di fede partenopea, è intervenuto ai microfoni di Canale 8, durante la trasmissione "Radio Goal", compiendo un'ampia analisi della sfida in programma alle 18:00 odierne, oltre che valida per la 17ª giornata di Serie A, tra il Genoa di Patrick Vieira e il Napoli di Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)
questa settimana con grande attenzione ai dettagli". Antonio difficoltà che potrà incontrare la sua squadra nel match con i (Tuttosport)
CALCIO, SERIE A - Antonio Conte andrebbe in guerra (sportiva) coi calciatori del Napoli che sta allenando. Alla vigilia dell'impegno di campionato contro il Genoa, il tecnico azzurro è stato molto chiaro: "Ho massima fiducia in questo gruppo di ragazzi, per quanto riguarda il mercato di gennaio non dovete chiedere a me ma fare domande a chi di dovere, ossia al club". (Eurosport IT)
In vista della sfida contro il Genoa, in programma a Marassi sabato alle ore 18, mister Antonio Conte è intervenuto per la consueta conferenza stampa della vigilia. Il tecnico partenopeo ha presentato la gara di Genova e parlato anche del sostituto di Buongiorno e delle condizioni di Kvaratskhelia. (La Gazzetta dello Sport)
Castel Volturno — Al diavolo l’emergenza. Sono già 35 in 16 giornate e significa che stiamo facendo benissimo, non solo bene», ha mostrato con orgoglio i muscoli Antonio Conte, presentando… (La Repubblica)