Inter-Torino 3-2, le pagelle: Calha favoloso, fa tutto Thuram. Ma difesa da rivedere

Inter-Torino 3-2, le pagelle: Calha favoloso, fa tutto Thuram. Ma difesa da rivedere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Terza vittoria di fila dell'Inter che chiude un'ottima settimana superando al 'Meazza' per 3-2 il Torino, dopo aver sconfitto con lo stesso punteggio l'Udinese sabato scorso e per 4-0 la Stella Rossa Belgrado martedì in Champions. protagonista del match è Thuram, a segno con una tripletta. Il capocannoniere della serie A va a segno al 25', al 35' e al 60'. Per i granata che giocano dal 20' del primo tempo in dieci uomini per l'espulsione di Maripan, in gol Zapata al 36' e Vlasic su rigore all'86'. (leggo.it)

Su altri giornali

Tanti spettatori a San Siro anche questa sera per la gara con il Torino, una squadra che ha iniziato benissimo il suo percorso in Serie A e si trova come l'Internelle prime posizioni della classifica. Al Meazza sono arrivati oltre duemila tifosi granata per seguire la loro squadra dal terzo anello blu. (fcinter1908)

Thuram, Thuram e ancora Thuram. L'attaccante francese in 60 minuti è riuscito a realizzare una tripletta contro il Torino, rispondendo così a quella siglata da Retegui in Atalanta-Genoa e riagganciando l'italo-argentino nella classifica marcatori. (GianlucaDiMarzio.com)

BISSECK 5,5 - L'ennesima amnesia che macchia una prestazione positiva in entrambe le fasi, in cui fa valere forza e velocità contro chiunque. (Fcinternews.it)

FOTO – Inter, quasi tutto pronto per la sfida al Torino: ecco la maglia!

Riecco Thuram C'è una differenza importante: il rosso al difensore granata Maripan che mette in discesa la partita, un regalo da scartare che i nerazzurri sfruttano come si deve, dominando il gioco, creando occasioni che capitalizzano grazie alla vena ritrovata di Thuram, di nuovo a segno come non accadeva dal 30 agosto. (Quotidiano Sportivo)

Nella ripresa Thuram firma il terzo gol interista (60'), nel finale Vlasic accorcia le distanze su rigore (86'). Secondo successo di fila in campionato per la squadra di Inzaghi che sale a 14 punti, a -2 dalla capolista Napoli. (Corriere della Sera)

L’Inter di Inzaghi proverà a rispondere alla vittoria del Napoli di Conte questa sera alle ore 20.45 a San Siro contro il Torino di Vanoli che ha gli stessi punti in classifica dei nerazzurri. Intanto nello spogliatoio dei Campioni d’Italia in carica è tutto pronto: svelata la maglia (Inter-News.it)