Teheran: useremo tutte le nostre risorse per rispondere a Israele

Teheran: useremo tutte le nostre risorse per rispondere a Israele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Teheran: useremo tutte le nostre risorse per rispondere a Israele Milano, 4 nov. "Useremo tutte le nostre risorse con tutte le nostre forze", ha detto il portavoce del ministero degli esteri iraniano Esmaeil Baghaei in una conferenza stampa, riferendosi alla risposta promessa dall'Iran agli attacchi israeliani ai suoi siti militari il 26 ottobre. Lo scambio di minacce tra Iran e Israele avviene in un momento in cui l'esercito israeliano è in guerra con Hezbollah in Libano e Hamas nella Striscia di Gaza, i due movimenti alleati dell'Iran. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Queste parole minacciose rivolte a Washington e Gerusalemme sottolineano (Secolo d'Italia)

Di fatto la tensione nell’area è aumentata da giorni, con l’ayatollah Ali Khamenei che ha messo in guardia lo stato ebraico. Il voto americano è alle porte. (Domani)

Una coalizione di gruppi filo-iraniani in Iraq ha dichiarato di aver effettuato 4 attacchi con i droni contro la località israeliana di Eilat, dopo che Israele ha detto di aver intercettato tre droni in avvicinamento da Est. (Tiscali Notizie)

Guerra Medio Oriente, l'Iran a Israele: "Ci doteremo di tutti i mezzi necessari per sconfiggere i nemici"

Il presidente iraniano Pezeshkian ha affermato che un potenziale cessate il fuoco tra i suoi alleati e Israele "potrebbe influenzare l'intensità" della risposta di Teheran ai recenti attacchi di Israele contro siti militari iraniani. (RaiNews)

Salgono a 19 i feriti dai razzi sparati dal Libano su Tira (Il Sole 24 ORE)

Almeno 3 morti in raid israeliano a Jabaliya. (Fanpage.it)