Inter, sospiro di sollievo per Thuram. L'Equipe: "Niente lesione, domani in nazionale"

Inter, sospiro di sollievo per Thuram. L'Equipe: Niente lesione, domani in nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Inter, sospiro di sollievo per Thuram. L'Equipe: "Niente lesione, domani in nazionale" "Sentiva tanto dolore e c'era del sangue, mi sono spaventato quando ha chiesto il cambio" - aveva detto Simone Inzaghi al termine del match. "L'attaccante dell'Inter domenica è stato sottoposto agli esami che non hanno evidenziato lesioni. Lunedì si recherà quindi a Clairefontaine per il raduno della Nazionale francese": lo riporta il quotidiano transalpino de L'Equipe, che fa tirare un sospiro di sollievo ai tifosi nerazzurri e francesi, dopo che l'attaccante transalpino aveva fatto preoccupare per una botta ricevuta nella sfida di ieri contro il Torino (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Che ne pensa della fase difensiva? Come mai non riuscite a chiudere le partite? “Ci stiamo lavorando e dobbiamo fare di più. Gli ultimi due giorni la squadra ha lavorato benissimo e stiamo cercando di curare ancora di più i dettagli. (CalcioNapoli24)

Direttamente dalla Francia arrivano le ultimissime sulle condizioni fisiche di Marcus Thuram, attaccante dell'Inter. (AreaNapoli.it)

Come sta Thuram? C’è qualche possibilità che non vada in nazionale? “Ha preso un colpo sul tendine a fine primo tempo, un po’ si lamentava. (Pagine Romaniste)

Inter, le perle di Marcus e le amnesie difensive: i due volti della vittoria sul Torino

Tra due settimane, al rientro dalla pausa nazionali, la Roma dovrà affrontare i campioni d'Italia allo Stadio Olimpico. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Contro il Torino l'Inter centra la terza vittoria consecutiva tra Serie A e Champions, si gode l'attaccante francese in versione bomber ma deve ritrovare anche in campionato concentrazione e cattiveria mostrate invece in Europa (Sky Sport)

TUTTOmercatoWEB.com "Thuram sontuoso in attacco trascina l’Inter, che però continua a prendere troppi gol. (Torino Granata)