Reggio, i due feti trovati nell'armadio. Per i medici del GOM la ragazza non può aver fatto tutto da sola. Sentito l'ex fidanzato

Reggio, i due feti trovati nell'armadio. Per i medici del GOM la ragazza non può aver fatto tutto da sola. Sentito l'ex fidanzato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria INTERNO

Erano avvolti in un lenzuolo i due corpicini – l'ipotesi iniziale che si trattasse di feti di poche settimane di gestazione starebbe perdendo consistenza dai primi approfondimenti investigativi - scoperti dai genitori di una 24enne residente a Pellaro, periferia sud di Reggio Calabria in casa propria, nascosti tra biancheria e vestiario custoditi in un armadio . Partoriti da una settimana circa, emanavano un odore talmente forte e insopportabile che hanno condotto alla terribile scoperta. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A trovare i due corpicini la mamma della giovane che poi ha avvertito le forze dell’ordine. I due feti erano avvolti in un lenzuolo ed erano totalmente formati. È quanto emerge dalle prime analisi effettuate sui due corpicini ritrovati dalla mamma di una 24enne, al momento indagata. (Il T Quotidiano)

La madre dell'indagata ha scoperto i feti avvolti in un lenzuolo nell’armadio e ha immediatamente chiamato le forze dell’ordine. (Fanpage.it)

A trovare i due corpi è stata la madre della ragazza, che ha chiamato subito la polizia. La giovane avrebbe partorito in circostanze non ancora chiare. (Corriere della Sera)

Feti trovati morti nell’armadio, il medico: “La 24enne rifiutava le visite mediche, affermava di essere vergine”

La 24enne è ricoverata da qualche giorno nel reparto di Ginecologia e Ostetricia del ospedale metropolitano. Erano avvolti in un lenzuolo sporco e abbandonati in fondo a un armadio. (Iacchite)

Le parole a Fanpage.it del dottor Marcello Tripodi, il direttore f.f. (Fanpage.it)

Inizialmente, abbiamo ipotizzato un aborto clandestino, senza sospettare che avesse partorito. “La paziente è stata ricoverata qui lo scorso 9 luglio per un’emorragia significativa. (StatoQuotidiano.it)