La ragazza indagata per infanticidio sui due feti trovati nell’armadio non voleva farsi visitare. Il medico: «Ci disse che era vergine»

La ragazza indagata per infanticidio sui due feti trovati nell’armadio non voleva farsi visitare. Il medico: «Ci disse che era vergine»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Open INTERNO

Non voleva farsi visitare, anzi dichiarava ai sanitari di non aver mai avuto alcun rapporto sessuale. QUeste le parole della 24enne di Reggio Calabria, ricoverata in ospedale e ora accusata di aver partorito e lasciato i suoi gemelli, feti, trovati morti all’interno di un armadietto in casa. A spiegarlo, a Fanpage.it, è il direttore f.f. del reparto di ostetricia del GOM di Reggio Calabria, Marcello Tripodi: «La paziente è stata ricoverata qui lo scorso 9 luglio. (Open)

Su altre fonti

Orrore a Reggio Calabria, dove sono stati trovati due neonati morti all'interno di un armadio. La mamma dei gemellini, 24 anni, è indagata con l'ipotesi di reato per duplice infanticidio. A trovare i corpicini senza vita è stata la madre della giovane che ha allertato immediatamente le forze dell'ordine. (il Giornale)

Reggio Calabria, 15 luglio 2024 – Orrore a Reggio Calabria: due feti, avvolti in un lenzuolo, sono stati trovati in un armadio nella casa di una giovane di 24 anni. A scoprirli è stata la Polizia dopo che la 24enne si era recata in ospedale per dei forti dolori al ventre. (Il Faro online)

La ragazza indagata è ricoverata nel reparto di Ostetricia e Ginecologia del Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria, dove si era recata nei giorni scorsi per un malore. Le circostanze in cui la giovane donna avrebbe partorito devono ancora essere chiarite dalla squadra mobile di Reggio Calabria. (Vanity Fair Italia)

Due feti avvolti in un lenzuolo trovati esanimi in un armadio, indagata la madre 24enne

A partorire i due gemellini sarebbe stata la figlia della donna che li ha scoperti, una ragazza di 24 anni che si trovava da alcuni giorni ricoverata nel ospedale metropolitano di Reggio Calabria, dove si era recata per un malore senza fornire ulteriori spiegazioni ai sanitari del reparto di Ostetricia e ginecologia. (leggo.it)

Reggio Calabria, due feti trovati morti nell'armadio Due feti senza vita sono stati rinvenuti all'interno di un armadio in un appartamento a Reggio Calabria. Un caso su cui la procura diretta da Giovanni Bombardieri, ha aperto un'indagine: una ragazza di 24 anni, residente nella zona sud della città, è accusata di duplice infanticidio (Today.it)

Aperta un'indagine dalla procura - Tra le ipotesi non si esclude che possa trattarsi di duplice infanticidio : (Tuscia Web)