Italia-Germania, top e flop del match di San Siro: i fischi all'inno tedesco, l'infortunio (choc) di Calafiori. Cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italia-Germania non è mai una partita come le altre e anche ieri a San Siro non sono mancate le emozioni. Sfortunatamente per noi, il primo atto se lo è aggiudicato la nazionale tedesca ma gli azzurri hanno messo in campo grinta e voglia di vincere, lasciando ancora una speranza in vista del ritorno a Dortmund. Sono stati tanti i momenti significativi al Meazza, eccone alcuni. Di seguito top e flop del match di San Siro. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un’impresa come quella del 2006 quando, Totti e compagni, batterono, proprio a Dortmund, la – Un’impresa. (Adnkronos)
L'Italia ha perso contro la Germania per 1-2, ma la difesa non è stato il punto debole. La Nazionale italiana, infatti, ha avuto problemi in costruzione, con esterni troppo bassi e troppi lanci lunghi tentati. (La Gazzetta dello Sport)
Il quarto tra Italia e Germania mette in palio Final Four di Nations League, ma soprattutto un girone di qualificazione ai Mondiali 2026 più morbido. I quarti di finale della Nations League offrono l'affascinante incrocio tra azzurri e tedeschi, che oltre a rievocare storiche sfide vale tanto soprattutto in proiezione futura. (Goal Italia)
Connazionali gli assistenti Tomasz Listkiewicz e Adam Kupsik, quarto ufficiale Paweł Raczkowski: al var Pawel Pskit, avar Tomasz Kwiatkowski. (Sport Mediaset)
Gli azzurri hanno invece smarrito una certa leggerezza di gioco, ed è evaporata quella sensazione di ritrovata personalità che, nelle ultime partite, era stato un segnale preciso, e prezioso. (Corriere della Sera)