Nations League – L’Italia si affida alla storia per battere la Germania Trionfo azzurro a Dortmund, come nel 2006, a 4,25 su Sisal.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Un’impresa. Questo serve all’Italia di Luciano Spalletti per ribaltare il pronostico e volare, per la terza volta consecutiva, alle Final Four di Nations League. Un’impresa come quella del 2006 quando, Totti e compagni, batterono, proprio a Dortmund, la (Adnkronos)
Ne parlano anche altre testate
L’arbitro ha appena fischiato la fine e viene da scrivere che la Germania vince e gioca con volontà comune, con insistenza, dentro il desiderio di essere percepita come una grande squadra (che, ancora, non è). (Corriere della Sera)
Che succede se l'Italia si qualifica e batte la Germania? Cosa accade invece se la nostra Nazionale perde il doppio confronto e viene eliminata? In ballo, oltre al torneo in questione, ci sono soprattutto le qualificazioni ai Mondiali del 2026. (Goal Italia)
L'Italia ha perso contro la Germania per 1-2, ma la difesa non è stato il punto debole. La Nazionale italiana, infatti, ha avuto problemi in costruzione, con esterni troppo bassi e troppi lanci lunghi tentati. (La Gazzetta dello Sport)

Di seguito top e flop del match di San Siro. Sono stati tanti i momenti significativi al Meazza, eccone alcuni. (ilmessaggero.it)
Connazionali gli assistenti Tomasz Listkiewicz e Adam Kupsik, quarto ufficiale Paweł Raczkowski: al var Pawel Pskit, avar Tomasz Kwiatkowski. (Sport Mediaset)